Coppia inedita in Stranger Things 4: primi avvistamenti sul set e rivelazioni su quello che vedremo (foto)

Prime foto dal set di Stranger Things 4


INTERAZIONI: 612

Coppia inedita in Stranger Things 4? Mentre tutto tace e il mondo inizia a fermarsi, sul set di Atlanta vanno in scena le riprese dei nuovi episodi della serie Netflix. Non sappiamo quando e se l’America deciderà di fermarsi e se le produzioni poi lo faranno a ruota ma quello che sappiamo ora è che il cast di Stranger Things 4 è a lavoro e presto potrebbe spostarsi in New Mexico, cosa vedremo e cosa succederà nei nuovi episodi?

Un piccolo spoiler arriva proprio dal set dove due protagoniste molto amate sono state immortalate insieme ovvero Natalia Dyer nei panni di Nancy Wheeler e Maya Hawke nei panni di Robin Buckley.

Il loro ritorno era stato già annunciato con un video che mostrava il cast pronto per la lettura del copione ma questa volta sono state avvistate sul set per girare alcune scene che sembrerebbero essere legate ad un ospedale psichiatrico. Una delle due è finita nella struttura o sono lì per portare via qualcuno?

Gli stessi autori dello scatto hanno riferito anche che la prossima settimana, il 20 marzo, sono previste una serie di riprese in esterna ma non rivela se le protagoniste saranno ancora Nancy e Robin oppure no. Fino a questo momento abbiamo visto Hopper nel teaser e le due protagoniste in questo scatto, dove sono tutti gli altri membri del cast?

Offerta
Hasbro Gaming E3702102 Dungeons & Dragons Stranger Things Starter Set...
  • Dungeons & Dragons a tema Stranger Things
  • Gioco ottimo per i nuovi giocatori di Dungeon & Dragons

Il video ha confermato il ritorno di Winona Ryder, Finn Wolfhard, Millie Bobby Brown , Gaten Matarazzo, Caleb McLaughlin, Noah Schnapp, Sadie Sink, Charlie Heaton, Joe Keery, Priah Ferguson e Cara Buono.

Ecco altri scatti dal set di Stranger Things 4:

In molti si aspettano una stagione epica che parta proprio dal salvataggio di Hopper e dal ritorno dei poteri ad Undici, ma cosa ci attendere in Stranger Things 4? A rivelarlo è il vicepresidente della produzione fisica di Netflix, Momita SenGupta che a Deadline ha spiegato che la prossima stagione sarà la più grande e impotente tra quelle viste fino a questo momento: “La quarta stagione è la più grande, più audace e più intricata che mai perché questa è la prima volta che lo spettacolo viaggerà oltre Atlanta”.

Ecco altre foto dal set:

La serie è avvolta nel mistero tant’è che lo stesso David Harbour ha fatto sapere che la sua presenza era incerta fino alla fine e che lui stesso non sapeva se avesse preso parte alla nuova stagione con un cammeo o altro: “Pensavo davvero di essere” l’americano ” ma non ho sentito molto da loro quindi non so davvero se lo sono. Penso di esserlo ma non ne abbiamo mai discusso “. Almeno fino a qualche tempo fa. C’è davvero la possibilità che l’Americano non sia lui?