Nuovi eventi Raid in Pokémon Spada e Scudo: anche Snorlax Gigamax fino al 25 marzo

Gli Allenatori su Nintendo Switch possono ora affrontare Snorlax Gigamax, Machamp Gigamax e Gengar Gigamax nelle Terre Selvagge della regione di Galar

Snorlax in Pokémon Spada e Scudo

INTERAZIONI: 242

Disponibili dallo scorso novembre, Pokémon Spada e Scudo rappresentano le ultime grandi esperienze ruolistiche legate ai mostriciattoli tascabili di casa Nintendo. Gli sviluppatori di Game Freak hanno deciso di compiere il grande salto su Switch – e sulla “sorellina” Switch Lite, dedicata al solo gioco portatile -, confezionando avventure in cui si incontrano tradizione ed innovazione, con feature classiche e mai viste prima nel longevo franchise giapponese a marchio The Pokémon Company.

Tra le novità, pure i Raid Gigamax, che offrono sfide impegnative ed avvincenti agli Allenatori chiamati ad esplorare le Terre Selvagge della regione di Galar. Le stesse che sono state protagoniste di un nuovo aggiornamento, che ne ha rinnovato alcuni degli aspetti. Fino al prossimo 25 marzo, i giocatori di Pokémon Spada e Scudo possono affrontare un nuovo set di avversari, dopo che anche il possente e imprevedibile Mewtwo ha fatto la sua comparsa nei due giochi. Stando a quanto svelato dagli sviluppatori, Toxtricity, Grimmsnarl, Hatteren, Kingler e Orbeetle hanno allora abbandonato la scena per lasciare spazio a creature inedite, e decisamente agguerrite.

Si tratta in particolare di Snorlax Gigamax, Machamp Gigamax e Gengar Gigamax, tre potenti Pokémon appartenenti rispettivamente al Tipo Normale, al Tipo Lotta e al Tipo Spettro/Veleno. I più attenti, ricorderanno che sono tutti mostri di Prima Generazione, apparsi per a prima volta nei nostri PokéDex con gli indimenticabili Pokémon Rosso e Pokémon Blu. E che ora bazzicano le Terre di Galar, come dicevamo fino al prossimo 25 marzo, alle ore 23:59 UTC.

Offerta
Pokémon Spada - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano
Offerta
Pokémon Scudo - Nintendo Switch
  • Pokémon Spada e Pokémon Scudo sono ambientati a Galar, una vasta...
  • Lingua dialogo, sottotitoli e manuale in italiano

Vi ricordiamo in chiusura che Pokémon Spada e Scudo saranno al centro di nuove espansioni, per cui Nintendo ha annunciato anche un pratico Pass in occasione dell’ultimo Direct a tema, così da definire un supporto post-lancio piuttosto massiccio. Voi cosa ne pensate dell’introduzione di questi nuovi Raid? Siete pronti ad affrontare il pigrissimo Snorlax e tutte le altre new entry?