La prima esibizione di Katy Perry col pancione è per la parità di genere: “Il futuro è l’uguaglianza” (video)

Alla finale del campionato mondiale di cricket Katy Perry col pancione si esibisce per le donne e l'uguaglianza di genere (video)

IG: @t20worldcup


INTERAZIONI: 48

La prima esibizione dal vivo di Katy Perry col pancione, dopo il recente annuncio della dolce attesa, ha entusiasmato gli spettatori della finale della Coppa del Mondo di cricket femminile domenica 8 marzo.

Katy Perry a Melbourne

Dopo aver annunciato al mondo la sua prima gravidanza nel video del nuovo singolo Never Worn White, la popstar californiana si è esibita durante il match tra India e Australia, finaliste al Melbourne Cricket Ground di Melbourne, in Australia. Si è trattato della prima apparizione pubblica e della prima performance live per Katy Perry con il pancione, in realtà ancora appena accennato ma sottolineato dai due look scelti per l’occasione: la cantautrice si è esibita indossando due minidress viola su cui campeggia il simbolo di Venere rappresentativo del genere femminile, con orecchini della stessa forma.

L’esibizione di Katy Perry col pancione l’8 marzo

Per il pubblico della finale del campionato mondiale di cricket ha cantato i suoi due successi più galvanizzanti in assoluto, le hit Roar e Firework, rispettivamente tratti dall’album omonimo del 2013 e da Teenage Dream del 2010. La Perry si è esibita in una performance tutta dedicata alle donne: ha cantato percorrendo il campo attorniata da un gran numero di ragazze perlopiù teenagers, che nel giorno della celebrazione delle donne hanno innalzato cartelli a forma di fulmine inneggianti alla parità di genere (“Future Is Equal“, “Girl Power“) e grandi teli con la raffigurazione di mani femminili alzate. Lo stesso palco su cui la popstar è salita, visto dall’alto, aveva la forma del simbolo del femminile ♀.

Ecco il video del debutto in pubblico di Katy Perry col pancione.

https://youtu.be/CwOpqdijVx0

I progetti di Katy Perry per il 2020 tra carriera e famiglia

Dopo il rilascio del singolo Never Worn White, Katy Perry ha confermato di avere in programma nuove sorprese per l’estate, lasciando intendere che nella prossima bella stagione saranno maturi la pubblicazione di un nuovo album di inediti. Nello stesso periodo la sua gravidanza arriverà a termine ed entro l’anno dovrebbe sposare il compagno, l’attore Orlando Bloom, con cui ha annunciato il fidanzamento un anno fa, nel giorno di San Valentino. Se i sui piani discografici saranno rispettati, presumibilmente per via della maternità la nuova era discografica non sarà promossa con un tour mondiale come le precedenti, o perlomeno non subito. Oltre a lavorare al nuovo disco, in cantiere ormai da un paio d’anni ma finora senza piani precisi per la pubblicazione, la cantante resta impegnata anche nella giuria del talent show americano American Idol.