La Vita Promessa 3 ci sarà ma senza Luisa Ranieri? I giovani pronti a tornare sul set: anticipazioni 8 marzo

La Vita Promessa 3 ci sarà oppure no? Un possibile rinnovo puntando sui giovani Rizzo ma senza Luisa Ranieri


INTERAZIONI: 38

Per Carmela e i Rizzo è arrivato il momento di chiudere i battenti ma ci sarà oppure no La Vita Promessa 3? In questi giorni i fan hanno pensato molto alla possibilità di un ritorno in onda dei protagonisti della fiction e lo stesso hanno fatto gli attori che si sono detti incerti sul loro futuro. Il finale della seconda stagione andrà in onda questa sera su Rai1 dopo solo tre puntate e questo lascerà l’amaro in bocca dei fan che sperano vivamente di avere un seguito.

Al momento non c’è conferma ufficiale de La Vita Promessa 3 ma non c’è stata nemmeno la conferma di una chiusura della fiction dopo la puntata in onda questa sera. La stessa Luisa Ranieri ha rivelato che la carne al fuoco per questa seconda stagione era davvero tanta e che, alla fine, hanno scelto una direzione anziché l’altra e questo lascia sperare che altri temi possano dare vita ad una possibile terza stagione. Altro indizio positivo, lasciando da parte gli ottimi ascolti, è la presenza dei giovani della famiglia Rizzo.

In molti sono convinti che proprio loro possano dare vita ad un seguito raccontando l’età adulta dei fratelli Rizzo mettendo da parte Carmela, le sue lotte e le sue questioni amorose. A dare speranza in questo senso ci ha pensato proprio uno dei protagonisti Vittorio Magazzù che nella fiction ha prestato il volto ad Alfredo Rizzo. Intervistato da Fanpage.it, l’attore si è detto curioso di conoscere le evoluzioni del suo personaggio:

Secondo me Alfredo è un personaggio che si può non concludere mai, come quello di Carmela. Però capisco il discorso di Luisa. Questa è una fiction che ha bisogno di linee chiare, che non si può buttare in caciara.. Però sì, sarebbe una bella sfida per me interpretare un Alfredo ancora più in là con gli anni, che può dimostrare veramente cosa significa essere un uomo di famiglia.

Mentre i dubbi su La Vita Promessa 3 rimangono non si può più dire altrettanto sul finale della seconda stagione in onda oggi, 8 marzo, su Rai1. Quale modo migliore di ricordare e festeggiare le donne se non seguendo l’epilogo della storia di Carmela?

Ecco la trama dell’ultima puntata de La Vita Promessa 2:

Carmela, suo malgrado, scopre che i suoi figli hanno tanti segreti, alcuni dei quali rischiano di far saltare per sempre la famiglia che difende con tanto amore. Nonostante i suoi tanti nemici, Carmela si batte come una leonessa. Continua nella disperata ricerca di Rocco, proprio mentre deve difendersi dalla passione sfrenata di Spanò che ritorna in tutta la sua violenza, oltre alla lotta per impedire che il suo ristorante venga demolito a causa di una speculazione edilizia. Chiunque altro si arrenderebbe, ma non lei, che risponde colpo su colpo…