Online poster e trailer di Ozark 3 su Netflix, Marty e Wendy ai ferri corti (video)

Tutto pronto per il debutto di Ozark 3: Netflix ha divulgato il poster e il trailer della terza stagione della serie con Jason Bateman e Laura Linney

Ozark 3

INTERAZIONI: 18

I Byrde tornano in affari e sono pronti a tutto. Anche a rischiare la propria vita. Netflix ha svelato il poster e il trailer ufficiale di Ozark 3, l’atteso terzo capitolo della serie con protagonisti Jason Bateman e Laura Linney.

La famiglia Byrde sta per arrivare a un punto di rottura. Quando il loro nuovo casinò sulla Missouri Belle diventa fonte di tensione, Marty e Wendy devono trovare un equilibrio tra la sicurezza della famiglia e il crescente successo del loro impero di riciclaggio di denaro. Non mancheranno alleanze, segreti, tradimenti e una buona dose di violenza per rendere Ozark 3 una stagione ancora più oscura rispetto le precedenti.

Le tensioni tra moglie e marito sono papabili fin dai primi secondi del trailer. Wendy sembra puntare una pistola contro Marty, ma la scena sfuma in nero e il video ci mostra nuovi frammenti riguardanti la terza stagione – tra cui Ruth ancora più coinvolta negli affari di famiglia dei Byrde.

La sinossi ufficiale della terza stagione recita:

Sono passati sei mesi, il casinò è attivo e funzionante, ma Marty e Wendy stanno combattendo per il controllo del destino della famiglia. Marty predica mantenendo lo status quo. Aiutato da un’alleanza con Helen e il leader del cartello della droga Omar Navarro, Wendy complica l’espansione. Ma quando Ben, il fratello di Wendy, arriva in città, le vite di tutti vengono gettate nel caos. 

Ulteriori dettagli sulla trama sono ancora ignoti, ma stando alle parole dell’attore, nonché produttore esecutivo, Jason Bateman ha dichiarato che il personaggio della Linney avrà un ruolo sempre più centrale nella prossima stagione. Wendy è diventata più arrogante e assetata di potere, tanto che sarà ancora più interessata agli affari criminali della sua famiglia. Il suo comportamento ostile potrebbe avere conseguenze sul marito Marty e i sui loro figli?

Di seguito potete dare un’occhiata al poster ufficiale della stagione 3, insieme a due immagini promozionali:

Nel cast di Ozark 3, Jason Bateman, Laura Linney, Julia Garner, Janet McTeer, Tom Pelphrey, Sofia Hublitz, Skylar Gaertner, Charlie Tahan, Lisa Emery e Jessica Frances Dukes. Oltre a Bateman, i produttori esecutivi della serie sono Chris Mundy, Bill Dubuque e Mark Williams – questi ultimi hanno anche creato la serie.

Agli Emmy Awards del 2019, Julia Garner ha vinto nella categoria miglior attrice non protagonista in una serie drammatica; a Bateman è invece andato il premio per la miglior regia.

Ozark 3 sarà disponibile su Netflix venerdì 27 marzo 2020 con tutti e dieci gli episodi della terza stagione. Ecco il trailer in versione doppiata: