Ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 al lunedì? Lo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia chiude un’epoca

Grande Fratello Vip 2020 si trasferisce al mercoledì ma prima affronta lo scontro tra Antonella Elia e Valeria Marini


INTERAZIONI: 444

Ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 al lunedì? Per adesso sembra proprio di sì. Il reality di Canale5 torna in onda oggi, 2 marzo, proprio sulla rete ammiraglia Mediaset ma solo per fare nuovamente le valigie. I concorrenti sono stati avvisati che il programma andrà avanti fino a fine aprile e che questo significa che ancora avranno un bel da fare in casa visto che mancano due mesi alla sua conclusione. Come se questo non bastasse, questa, almeno per ora, sarà l’ultima puntata del Grande Fratello Vip 2020 al lunedì.

L’arrivo de Il Commissario Montalbano ha messo in fuga Alfonso Signorini e i suoi che si rifugeranno al mercoledì sera a partire dall’11 marzo, fino ad allora dovremo fare a meno della messa in onda? Al momento sembra proprio di sì e quindi gli amanti del trash faranno bene a godersi quello che vedranno tra qualche ora.

Al centro della nuova puntata del Grande Fratello Vip 2020 ci sarà lo scontro tra Valeria Marini e Antonella Elia. La prima ha saputo punzecchiare la seconda che, alla fine, ha ceduto, molto platealmente, non solo con le urla ma anche usando le mani e spingendo la sua collega che ha colto la palla al balzo per fare un po’ di show. Subito dopo si è sciolta in lacrime ricordando un vecchio amore violento che da giovane non le ha reso la vita facile.

Le lacrime di Valeria Marini hanno lasciato posto a quelle di Adriana Volpe che, invece, ha raccontato del suo aborto avuto prima della nascita della sua bambina. I racconti clou della settimana andranno ad unirsi a sorprese e visite in casa e non solo. Le anticipazioni del Grande Fratello Vip 2020 parlano già dell’arrivo di un video dalla Cina per un preoccupato Fabio Testi che riceverà finalmente notizie dal figlio dopo che la notizia del CoronaVirus è arrivata in casa.

Sullo sfondo rimane l’amore. In particolare, gli ultimi rumors parlano di un ritorno in casa di Clizia Incorvaia per un saluto al suo Paolo Ciavarro, ma è davvero possibile che dopo l’espulsione la giovane influencer tornerà nel programma? Le polemiche sono ancora dietro l’angolo dopo quello che è successo nei giorni scorsi, si tornerà davvero a parlare di lei?

La puntata di oggi metterà fine al percorso di uno tra Sara, Asia, Teresanna e Fabio Testi, i quattro sono in nomination e sicuramente sono le due new entry a rischiare l’eliminazione. Subito dopo andranno in scena nuove nomination il cui esito lo conosceremo solo mercoledì 11 marzo.