In ZeroZeroZero Emma e Chris affrontano il deserto del Mali destinazione Casablanca: anticipazioni episodi 28 febbraio

I Lynwood pronti a sbarcare a Casablanca, cosa succederà nei nuovi episodi di ZeroZeroZero?


INTERAZIONI: 303

ZeroZeroZero si prepara a chiudere il cerchio con gli ultimi episodi in onda la prossima settimana, sempre al venerdì, ma, prima di capire come andrà a finire per questo carico e se Emma e Chris porteranno a termine il loro viaggio, i fan si daranno appuntamento oggi su Sky Atlantic per il penultimo appuntamento con la serie.

La nuova produzione originale Sky a cura di Stefano Sollima ispirata all’omonimo libro di Roberto Saviano continua il suo viaggio, e non solo in teoria, seguendo un carico di cocaina partito dal Messico e pronto ad arrivare in Italia scuotendo le vite di tutti coloro che, direttamente o indirettamente, sono state toccate dalla merce più venduta al mondo.

Ad andare in onda questa sera saranno il quinto e il sesto episodio di ZeroZeroZero dal titolo “Sharia” e “Salvezza” in cui Chris ed Emma si troveranno ad affrontare il deserto del Mali scortati da un gruppo di terroristi jidahisti per riuscire a portare a termine la loro missione e arrivare a Casablanca. Intanto, Stefano viene soccorso da Italo e dai suoi uomini mentre la leadership di Don Minu è messa in discussione dai tradimenti e dalle lotte di potere tra i suoi stessi uomini.

I fratelli Lynwood sono ormai in ballo. Da una parte rischiano di perdere tutto insieme al traffico, dall’altra c’è in gioco la loro vita. Chris continua a peggiorare per via del suo stato di salute e dalla mancanza dei suoi medicinali mentre Emma prova a tenere le fila di tutto almeno fino a quando non sarà costretta a stringere delle inaspettate alleanze e ad accettare dei compromessi che sembravano impensabili.

Nel secondo episodio in onda oggi di ZeroZeroZero, dopo essere sfuggiti ai jihadisti, Emma e Chris finalmente arrivano a Casablanca e pensano già di poter tirare un respiro di sollievo ma se così non fosse? Intanto, a Monterrey, Manuel e i suoi uomini formano un esercito clandestino per conto del cartello dei Leyra per avere il controllo della città e questo è sintomo di fiumi di sangue in arrivo, sarà il finale a chiudere questo capitolo lasciandosi alle spalle tante vittime? Per Contreras, però, è sempre più difficile mantenere separata la sua vita privata dal mondo di violenza e morte in cui opera, come andrà a finire per lui?