15 gadget da regalare ai fan di Star Wars

Numerosi sono i gadget dedicati alla saga cinematografica creata nel 1977 da George Lucas: ecco le migliori proposte da acquistare su Amazon

Star Wars

INTERAZIONI: 501

Star Wars è una delle saghe più famose di tutti i tempi, ideata dalla mente geniale di George Lucas e presente fin dal 1977. I film di Guerre Stellari hanno milioni di fan in tutto il mondo, con veri appassionati di ogni età, sia adulti che ragazzi e bambini. Se devi comprare un pensiero per una di queste persone, ecco 15 gadget da regalare a un fan di Star Wars, prodotti che puoi acquistare su Amazon approfittando di sconti e promozioni speciali.

Tazza Star Wars

Un’idea regalo classica, per chi non vuole essere troppo originale o non conosce bene il destinatario, è la tazza di Star Wars. Si tratta di un’opzione che permette di andare sul sicuro, inoltre costa poco e consente di fare comunque bella figura. In particolare, questo set in vendita su Amazon presenta una confezione regalo, la licenza ufficiale Disney e una tazza in porcellana da 300 ml, perfetta per fare colazione.

Palla antistress di Star Wars

Tra i gadget di Star Wars puoi scegliere come regalo un prodotto molto economico, la palla antistress di Guerre Stellari. Nel dettaglio, su Amazon puoi trovare sia i modelli con la faccia di uno Stormtrooper, sia quelli con il volto di Darth Vader, per decidere in base al livello di stress del destinatario. Il prezzo ridotto consente anche di acquistarli entrambi, qualora fosse necessario!

Star Wars SDTSDT27733 - Palla Antistress Stormtrooper
  • Star Wars Stormtrooper - Testa antistress
  • Autentico Stormtrooper modellato design 3D.

Cuffie Star Wars

Prodotto pratico da acquistare e regalare, oppure per sé stessi, le cuffie di Star Wars sono veramente una scelta originale ed economica. Questo modello nello specifico riproduce negli auricolari la testa del robot C3PO, tuttavia sono disponibili anche con la riproduzione di Yoda e Maul. Le cuffiette sono una versione in-ear molto semplice, compatibili con qualsiasi dispositivo mobile Android e iOS, per ascoltare la musica o allenarsi senza dimenticare i propri personaggi preferiti.

Star Wars C-3PO CUFFIE
  • Comfort, style and sound from a galaxy far, far away! These Star Wars...

T-Shirt Star Wars

Chi non vuole spendere troppo può acquistare una t-shirt di Star Wars, un regalo sempre ben accetto da una persona appassionata della saga intergalattica. Su Amazon è possibile trovare diverse opzioni, con magliette da uomo 100% cotone e raffigurazioni differenti, ad esempio come quella delle diverse emozioni espresse con la testa dello Stormtrooper. In particolare, si possono comprare taglie dalla small alla extra extra large, con prezzi piuttosto contenuti per un regalo veramente pratico.

Offerta
Star Wars- Trooper Emotions T-Shirt, Colore Bianco (Blanc), Medium...
  • licenza ufficiale T-shirt Star Wars
  • stampa frontale di grandi dimensioni con diverse espressioni facciali...

Lampada 3D Star Wars

Come gadget di Star Wars di compleanno una scelta interessante è sicuramente la lampada 3D, un dispositivo moderno che ripropone 5 figure tridimensionali, proiettando l’immagine del Millenium Falcon o dei robot BB-8 e R2-D2. Il funzionamento avviene grazie a un sistema ottico con rifrazione, azionabile da un pratico telecomando, alimentato con un cavo USB oppure con delle normali batterie AA.

Costume bambino Darth Vader

Tra i regali per un bambino fan di Star Wars c’è il costume di Darth Vader, il personaggio oscuro della saga di Guerre Stellari. Indicato per ragazzi dagli 8 ai 10 anni, viene venduto con la licenza ufficiale, inoltre comprende la tuta nera, il mantello e una maschera per il viso. In questo modo è possibile fingere in maniera realistica di interpretare il male, ancora meglio se si compra anche una spada laser per completare la dotazione del personaggio.

Rubie's Costume Darth Vader per i ragazzi - 8 a 10 anni
  • Costume ideale per carnevale o Halloween
  • Spada non inclusa

Pistola ad acqua Star Wars

Gadget di Star Wars per l’estate, ideale per far giocare i bambini in giardino o al parco, la pistola ad acqua della saga di Guerre Stellari è sicuramente un ottimo regalo per i più piccoli. Questo modello si ispira alle armi in dotazione agli Stormtrooper, inoltre si può utilizzare per completare un costume di Carnevale, rendendo l’esperienza del bambino ancora più suggestiva.

Spada Laser Star Wars

Un’ottima idea soprattutto per dei bambini è la spada laser di Star Wars, un regalo che qualsiasi appassionato vorrebbe ricevere, specialmente quando si è in grado di sognare e rivivere le avventure spaziali. Per duellare e salvare il mondo, la spada laser è senza dubbio uno dei gadget di Star Wars più ambiti, disponibile nella modalità classica o con lame laterali, con una lunghezza adeguata anche per un adulto.

Mantello Obi-Wan Kenobi

Stai cercando un regalo di Star Wars per un adulto? Vuoi partecipare a una festa in maschera e sei un fan della saga di Guerre Stellari? In questo caso su Amazon puoi acquistare diversi costumi adeguati, oppure scegliere il mitico mantello di Obi-Wan Kenobi, il personaggio più popolare dei film intergalattici. Proposto con le taglie M, L, XL e XXL è realizzato in poliestere al 100%, da abbinare a dei vestiti normali oppure a un costume già acquistato, per rendere l’outfit ancora più realistico.

Gioco Star Wars in realtà aumentata

Lenovo propone ai fan il nuovissimo gioco in realtà aumentata di Star Wars, per entrare nelle vicende stellari con un’esperienza davvero immersiva. Questo gadget è composto da un visore AR Lenovo Mirage, con diversi livelli di gioco e una serie di personaggi ripresi direttamente dai film di Guerre Stellari. È presente nella dotazione anche la spada laser per i combattimenti in realtà aumentata, il cavo USB e il software per il collegamento con lo smartphone.

Lenovo Mirage Controller AR Headset Star Wars: Jedi Challenges -...
  • Il più atteso gioco in realtà aumentata legato alla saga di “Star...
  • Vesti i panni di un cavaliere Jedi e lotta contro il lato oscuro della...

Lego Yoda

Difficile trovare un regalo migliore del Lego Yoda, per acquistare il set di mattoncini che permette di ricreare il famoso personaggio di Star Wars. Consigliato a partire dai 10 anni in su, è perfetto non solo per i bambini, ma soprattutto per i collezionisti di prodotti legati alla saga, un oggetto da realizzare e custodire gelosamente, con un’altezza finale di ben 41 cm e un aspetto estremamente realistico.

Offerta
LEGO Yoda - Star Wars Costruzioni Piccole
  • Il personaggio di Yoda è dotato di testa e sopracciglia mobili, dita...
  • Questo oggetto da collezione Star Wars: L'attacco dei cloni è un...

Gioco Star Wars Rebellion

Un regalo di Star Wars per un adulto o un ragazzo è il gioco Rebellion, per divertirsi con gli amici coinvolgendo fino a 4 persone, dai 14 anni in su. Il gioco Star Wars Rebellion è davvero appassionante, si possono creare strategie e stringere alleanze, ricreando diverse vicende tratte dai film come la guerra stellare tra l’Alleanza Ribelle e l’Impero Galattico. Dentro la confezione ci sono tutte le miniature e le buste con le carte da gioco.

Offerta
Asmodee 9090 - Gioco Star Wars Rebellion
  • Numero di giocatori: 2 − 4
  • Durata media: 180 - 240 min

Robot BB-9

Un prodotto elettronico perfetto come regalo per un fan di Star Wars è il robot BB-9, non una semplice replica, ma un vero e proprio modello funzionante. Questo droide in miniatura può essere comandato direttamente con lo smartphone, ed è capace di muoversi proprio come il robot originale, inoltre dispone di trainer e illuminazione a LED, è compatibile con dispositivi Android e iOS e con la connettività Bluetooth si raggiunge una distanza fino a 30 metri.

Offerta
Sphero BB-9E Victor Delta One Droide Star Wars con trainer, luci LED...
  • BB-9E è il nuovo droide Star Wars comandabile da smartphone riproduce...
  • Incluso il tappeto allenante su cui BB-9E può muoversi liberamente...

Lego Star Wars Millenium Falcon

Per un regalo perfetto da offrire a un vero appassionato della saga di Star Wars, un’opzione interessante è la riproduzione Lego della mitica astronave intergalattica Millenium Falcon. Questo set di mattoncini comprende anche 7 personaggi, per rendere la nave spaziale ancora più realistica e completa dopo il montaggio. Indicato a partire dai 9 anni d’età, rappresenta una vera e propria sfida, inoltre al termine l’astronave misurerà 14 cm in altezza e 44 cm in lunghezza.

Offerta
LEGO Starwars Millennium Falcon(tm) 75257 Set di Costruzioni...
  • Include 7 personaggi LEGO Star Wars(tm): le minifigure di Finn,...
  • I dettagli esterni del modello del Millennium Falcon LEGO Star...