Ancora Megasconti MediaWorld su console e PC: i migliori videogiochi in offerta fino al 4 marzo

Il nuovo volantino mette sul piatto golosi prezzi scontati per PS4, Nintendo Switch e PC da gaming. Le promozioni sono attive solo online

Megasconti MediaWorld videogiochi febbraio e marzo 2020

INTERAZIONI: 402

Per la gioia di tutti gli appassionati di gaming, i Megasconti MediaWorld sono finalmente tornati. Con un volantino che, neanche a dirlo, fa leva sull’animo del popolo geek, mettendo sul piatto diverse e golose offerte legate proprio all’universo in pixel e poligoni. La promozione della celebre catena di rivendita focalizzata sull’elettronica di consumo parte oggi, 24 febbraio, e sarà valida fino al prossimo 4 marzo. Attenzione però, perché la stessa azienda ha specificato che gli sconti sono validi solo sul sito ufficiale, e potete dunque consultarli tutti fiondandovi a questo indirizzo. Più avanti, invece, siamo andati a fare una cernita e a segnalarvi i prodotti a saldo che dovreste tenere d’occhio, così da arricchire la vostra collezione con qualità e divertimento.

Megasconti MediaWorld: tante offerte tra PS4, FIFA 20 e Pokémon

I Megasconti MediaWorld non toccano solo console come PlayStation 4 Slim o PC pensati appositamente per il gaming targati MSI, Lenovo Legion e ACER Predator – sul nostro sito trovate pure una pratica guida per assemblare il vostro personal computer da gioco, con consigli per tutte le tasche -, ma vanno a toccare anche vari titoli e produzioni assai interessanti. Pensiamo ad esempio alla vendita abbinata del calcistico FIFA 20 di casa Electronic Arts e di Anthem in versione PS4, lo shooter con elementi RPG di BioWare, che in futuro dovrebbe essere completamente rivoluzionato per dare via ad un nuovo corso in vista dell’uscita delle console di nuova generazione – le già chiacchieratissime PS5 e Xbox Series X. I due giochi sono proposti a 39,99 euro. Anche il rivale sportivo più diretto, ovvero eFootball PES 2020, può esser vostro al prezzo scontato di 48,99 euro, mentre cambiando totalmente genere troviamo l’intrigante Control confezionato dai talentuosi ragazzi di Remedy Entertainment al prezzo di 41,99 euro.

Offerta
eFootball PES 2020 - Playstation 4
  • Una nuova tecnica di dribbiling: FINESSE DRIBBLE
  • Meccaniche migliorate per stoppare il pallone
Offerta
Control - PlayStation 4
  • Lo schema di combattimento combina azione shooter, soprannaturale,...
  • Rituali complessi permettono di modificare la struttura architettonica...

Sempre in ambito Sony, il volantino MediaWorld del 24 febbraio propone PlayStation 4 con hard disk da 1TB e in bundle con FIFA 20 a 305,99, mentre per quanto riguarda gli accessori troviamo il controller DualShock 4 Rose Golde a 48,99 euro. Tra i Megasconti attivi online fino al 4 marzo abbiamo anche sorprese per chi apprezza il colorato mondo di Nintendo. Non a caso, in promozione troviamo l’edizione speciale di Nintendo Switch Lite – versione solo portatile della console ibrida giapponese, sul mercato dallo scorso settembre – dedicata a Pokémon Spada e Pokémon Scudo prezzata a 194,49 euro. Sconti anche per Nintendo Labo, simpatico esperimento creativo della “grande N” che vi permette di dare libero sfogo alla vostra fantasia utilizzando semplicemente del cartone e naturalmente una Switch. Il Kit Assortito e il Kit Veicoli sono allora acquistabili a 21 euro l’uno.

Offerta
Nintendo Labo: Kit Assortito - Nintendo Switch
  • Trasforma fogli di cartone in creazioni interattive chiamate Toy-Con,...
  • Con il Kit assortito è possibile creare tanti Toy-con diversi, tra...

Se invece siete alla ricerca di videogame per Nintendo Switch, sappiate che potete portarvi a casa sia New Super Mario Bros U Deluxe a 47,99 euro che Crash Team Racing Nitro Fueled a 27,99 euro. Il racing di Activision e Beenox – remake del classico Crash Team Racing per la prima PlayStation sviluppato nel lontano 1999 dai “cagnacci” di Naughty Dog – ha accolto di recente il suo ultimo Gran Premio, che andrà a chiudere l’intera stagione. L’evento di chiusura si chiama Gasmoxia, ed è giocabile dallo scorso 20 febbraio. Per una gara tra nubi tossiche, con cui il malvagio Nitros Oxide ha sfidato Crash e la sua squadra sul suo pianeta natale, Gasmoxia per l’appunto. Potremo competere in una nuova pista denominata Drive-Thru Danger, dove due grosse compagnie di fast-food rivali si combattono l’un l’altra per il dominio del pianeta. Arriva pure un nuovo personaggio da sbloccare nel Nitro Gauge, vale a dire Emperor Velo, l’auto-proclamato governatore della galassia, senza dimenticare kart dal sapore retrò mai visti prima e inedite sfide a tempo per migliorare le vostre abilità alla guida.

Offerta
Crash Team Racing Nitro-Fueled - Nintendo Switch
  • Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull'acceleratore con Crash...
  • Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti,...

Cosa ne dite, approfitterete dei nuovi Megasconti MediaWorld? Vi ricordiamo ancora una volta che le offerte saranno valide sul sito ufficiale solo fino a mercoledì 4 marzo. Avete già scelto cosa regalare o regalarvi?