Dal 1 marzo le rimodulazioni CoopVoce per l’autoricarica con la spesa

Ci saranno delle modifiche per effetto delle rimodulazioni CoopVoce dal 1 marzo circa l'autoricarica

rimodulazioni CoopVoce

INTERAZIONI: 802

Subentreranno specifiche rimodulazioni CoopVoce a partire dal 1 marzo 2020, relative ai requisiti di erogazione del bonus di Autoricarica Con la Spesa. Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, la ricarica bonus del valore di 5 euro prenderà ad attivarsi automaticamente solo nel caso in cui il credito residuo risulterà inferiore ai 20 euro, e laddove il saldo punti della carta fedeltà Coop sarà pari o superiore ai 250 punti. Il bonus giornaliero massimo sarà di 5 euro al giorno.

In definitiva, le rimodulazioni CoopVoce in auge dal 1 marzo 2020 comporteranno le seguenti novità: non verranno erogati bonus relativi all’iniziativa ‘Autoricarica Con la Spesa’ se il proprio credito residuo sarà inferiore ai 20 euro e solo se il saldo punti della tessera socio sarà pari o superiore ai 250, come previsto dal regolamento della Raccolta punti 2020 ‘La Collezione che Guarda al Futuro‘. Per il resto tutto invariato, nel senso che l’intestatario della carta socio Coop dovrà corrispondere anche al titolare della SIM in questione (le ricariche bonus non potranno concorrere al raggiungimento di bonus legati ad altre iniziative promozionali). Peraltro, qualora doveste decidere di recedere dal contratto per qualsivoglia motivo dovrete tenere presente che le ricariche in accumulo non vi saranno rimborsate, nemmeno in caso di portabilità del vostro numero di telefono (il credito scaturito non potrà essere trasferito).

Possono aderire senza spesa aggiuntive all’iniziativa ‘Autoricarica con la Spesa’ tutti i soci Coop, recandosi presso i relativi desk dei negozi e presentando il numero di telefono ed il codice della carta socio. Non cambiano nemmeno le condizioni di Ricaricard Premiata, che consente di commutare 350 punti con una ricarica da 5 euro, e 650 punti in una da 10 euro (il processo non sarà automatico, ma andrà richiesto espressamente in cassa). In ogni caso, ricordate che il premio dell’Autoricarica con la Spesa sarà valido, come da nuovo regolamento, fino al 31 gennaio 2021.