Prime specifiche di LG V60 ThinQ 5G, pizzicato su GeekBench

Potrebbero essere queste le prime specifiche tecniche di LG V60 ThinQ 5G

LG V60 ThinQ

INTERAZIONI: 905

Un device destinato a far parlare molto di sé il prossimo LG V60 ThinQ 5G, che ha di recente fatto un salto nel database di ‘GeekBench‘, lasciato qualche traccia che tanto piacere potrebbe fare ai suoi futuri possessori (utilizziamo il condizionale in quanto, come sapete, i test di benchmark possono essere facilmente falsificati da chi ha un po’ di dimestichezza nel settore). Come riportato da ‘mysmartprice.com‘, LG V60 ThinQ 5G (identificato con la sigla ‘LM-V600N‘), dovrebbe essere compatibile con gli ultimi standard di rete 5G, ed essere spinto dal processore Snapdragon 865 (l’ultimo arrivato di casa Qualcomm), montare 8GB di RAM, integrare ben 4 microfoni ed una fotocamera posteriore quadrupla (non sono stati resi noti in alcun modo i sensori che andranno a comporre l’assetto, ci dispiace doverlo dire).

LG V60 ThinQ 5G monterà anche una fotocamera frontale al centro dello schermo, così come una porta USB-C (sarebbe stato assurdo il contrario). Il software di riferimento sarà Android 10, con le dovute personalizzazione del caso (conosciamo tutti le sottigliezze tipiche dell’interfaccia proprietaria). La presentazione di LG V60 ThinQ 5G sarebbe dovuta avvenire a margine del MWC 2020 di Barcellona, poi cancellato per scongiurare il rischio di contagio da Coronavirus, l’agente patogeno che sta mettendo a dura prova la Cina.

L’azienda coreana, a prescindere dalle sorti dell’evento spagnolo, aveva già deciso di far un passo indietro per il bene e la sicurezza di dipendenti, stampa, clienti ed addetti ai lavori. Probabile LG V60 ThinQ 5G venga presentato in Corea del Sud nel giro delle prossime settimane (vorremmo poter dire giorni, ma per adesso non c’è stata traccia di inviti stampa e simili, quindi preferiamo mantenerci cauti per non creare falsi entusiasmi). In ogni caso, LG V60 ThinQ 5G ha tutta l’aria di offrirsi come un top di gamma degno di questo nome. I punteggi dal dispositivo ottenuti sono di 989 e 3266, rispettivamente in single e multi-core. Cosa ne dite?