Riparte Italia’s Got Talent con la new entry Joe Bastianich in giuria: il Golden Buzz e le novità dell’edizione

Al via stasera la nuova edizione del programma. Alla conduzione c'è Lodovica Comello

25
CONDIVISIONI

Riparte Italia’s Got Talent, stasera – mercoledì 15 gennaio 2020 – è attesa in TV la prima puntata della nuova edizione del programma in onda su Sky Uno e su Tv8.

Italia’s Got Talent è condotto da Lodovica Comello. Joe Bastianich, Federica Pellegrini, Mara Maionchi e Frank Matano sono i quattro giudici dell’edizione al via questa sera. Il giudice di MasterChef Joe Bastianich sostituisce il dimissionario Claudio Bisio.

Dalle sfide ai fornelli a quelle sul palco, come se la caverà Joe Bastianich alle prese con i talenti dei concorrenti del programma TV Sky?

La prima puntata di Italia’s Got Talent è dedicata alle audizioni. Questa sera vedremo i primi concorrenti della nuova edizione esibirsi dinanzi ai quattro giudici per provare ad ottenere il lasciapassare per la fase successiva.

Cosa accade nella fase delle audizioni? Alle audizioni con i giudici, ogni concorrente ha a disposizione 100 secondi in tutto per provare a convincere la giuria conquistando la maggioranza di sì, ovvero almeno tre su quattro. Se uno dei giudici utilizzerà il pulsante rosso, il concorrente dovrà interrompersi e non potrà portare a termine la propria esibizione.

Tre conferme e una new entry che coincide con il nome di Joe Bastianich. Il ristoratore non è però l’unica novità dell’edizione 2020 di Italia’s Got Talent. L’altra novità consiste nella disponibilità del Golden Buzz.

Il Gold Buzzer è un pulsante dorato a disposizione dei quattro giudici per una sola volta. Ogni giudice potrà schiacciarlo solo una volta, infatti, a favore di un concorrente particolarmente meritevole.

Se ciò accadrà, il concorrente in questione potrà accedere direttamente alla finale, senza dove affrontare le altre fasi selettive.

Fondamentale sarà il televoto del pubblico da casa. Dopo la settima puntata, il pubblico da casa potrà votare il proprio concorrente preferito per mandarlo direttamente in finale ed evitare al concorrente eventuali eliminazioni nelle puntate seguenti.

Dove e quando seguire Italia’s Got Talent

Italia’s Got Talent va in onda ogni mercoledì a partire dal 15 gennaio su TV 8 e su Sky Uno, dalle ore 21.30. Quella del 2020 è la quinta edizione in onda su Sky, le prime cinque infatti sono state trasmesse su Mediaset.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.