BoJack Horseman 6, primo assaggio degli ultimi episodi inediti nel trailer della parte 2

Si avvicina il momento dell'addio al nostro uomo-cavallo preferito: ecco un primo sguardo agli ultimi episodi inediti, su Netflix dal 31 gennaio

Una immagine dal trailer di BoJack Horseman 6 parte 2

INTERAZIONI: 473

Il 31 gennaio si avvicina, e con esso il debutto degli ultimi otto episodi di BoJack Horseman 6. La serie-capolavoro di Raphael Bob-Waksberg giunge così al termine dopo una corsa carica di emozioni e indimenticabili momenti di introspezione.

E proprio introspettivi sono i toni prevalenti del nuovo trailer rilasciato da Netflix. Ho commesso molti errori, riconosce il rassegnato protagonista, ma adesso riguardo l’altro BoJack e penso: “Chi è quello?”. Ho pensato di aver toccato il fondo molte volte, ma poi ho scoperto che c’era un altro fondo sotto il fondo. Pensavo che tutta la mia vita fosse una farsa. […] Mi sentivo come la copia di una copia di una persona.

Quando la terapista gli chiede se le cose siano diverse, adesso, il trailer si fa volutamente più ambiguo, rimandando ogni risposta al 31 gennaio e agli ultimi episodi inediti.

La possibilità più concreta è quella di una nuova vita per il professor Horseman, ora brizzolato e docente alla Wesleyan University. Sembra più in pace con sé stesso, o perlomeno è ciò che ci si augura.

Nel primo trailer di BoJack Horseman parte 2 si colgono poi dei rapidi accenni a Princess Carolyn, ancora alle prese con la vita da mamma lavoratrice single e supportata dal fido Todd. Spuntano inoltre Mr. Peanutbutter e la sua Pickles, come anche una turbata Diane e una rediviva Hollyhock, mittente di una lettera che pare sconvolgere BoJack.

Nella seconda parte dell’ultima stagione di BoJack Horseman torneranno a farsi udire le voci di Will Arnett (lo stesso BoJack), Amy Sedaris (Princess Carolyn), Alison Brie (Diane Nguyen), Paul F. Tompkins (Mr. Peanutbutter) e Aaron Paul (Todd Chavez), oltre ai vari interpreti secondari e ad alcune guest star di ritorno, tra le quali l’indimenticabile Margo Martindale.

Gli ultimi otto episodi di BoJack Horseman 6 arrivano su Netflix il 31 gennaio. Ecco il primo trailer ufficiale della seconda parte dell’ultima stagione: