Di un’altra categoria i Samsung Galaxy S11/S20: una feature accomuna i tre modelli

Ice universe suona la carica: tutti e tre i Samsung Galaxy S11/S20 con un refresh rate pazzesco

Samsung Galaxy S11

INTERAZIONI: 335

L’arrivo del 2020 ha acceso ancora di più i riflettori sui prossimi Samsung Galaxy S11, che ormai un po’ tutti riconoscono anche con il nome di Galaxy S20 (il produttore sudcoreano potrebbe aver deciso di passare oltre, approdando direttamente al numero 20, scelta condivisibile o meno). I modelli di punta del Samsung Galaxy S11 dovrebbero essere tre: Samsung Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra. Stando a quanto anticipato da Ice universe su Twitter in queste ore, i dispositivi appena menzionati dovrebbero tutti presentare display con una frequenza di 120Hz.

Non possiamo affermarlo con sicurezza, ma il leaker in questione difficilmente sbaglia un colpo, e non vediamo perché dovrebbe iniziare proprio adesso. Certo, non ci sbilanciamo dando per fatta la notizia, ma le probabilità che sia effettivamente così sono buone. Per saperne di più sul refresh rate dei Samsung Galaxy S11 (o Samsung Galaxy S20, S20 Plus e S20 Ultra che dir si voglia) bisognerà aspettare l’11 febbraio, giorno designato per la presentazione dei prossimi top di gamma del colosso di Seul.

Se siete, invece, curiosi di conoscere le diagonali dei rispettivi display, possiamo anticiparvi (andando sempre per ipotesi) che il Samsung Galaxy S20 ne monterà uno da 6.2/6.3 pollici, il Samsung Galaxy S20 Plus uno da 6.7 pollici ed il Samsung Galaxy S20 Ultra uno da 6.9 pollici (avvicinando praticamente ad un piccolo tablet). La fotocamera frontale sarà contenuta, in tutti e tre i casi, all’interno di un foro centrale collocato nella parte alta degli schermi. Per il momento non è possibile fornirvi altre notizie, ma speriamo che questa nuova settimana ci offra ulteriori spunti da cui riprendere a parlare dei flagship del produttore sudcoreano, che quest’anno, forse ancor più degli altri, si appresta a dare spettacolo. Lo pensate anche voi?