Con Vodafone Happy Xmas scontatissimo il Samsung Galaxy S10e l’11 dicembre

Oggi 11 dicembre l'occasione si chiama Vodafone Happy Xmas con protagonista il Samsung Galaxy S10e

Vodafone Happy Xmas

INTERAZIONI: 212

Con Vodafone Happy Xmas di oggi 11 dicembre 2019 avrete la possibilità di ottenere fino al 45% di sconto sull’acquisto di alcuni smartphone Samsung, Huawei e Xiaomi, di cui vi parleremo più nel dettaglio nei passaggi successivi. Il premio potrà essere riscattato presentandosi presso uno dei punti vendita aderenti ed esibendo dal 12 al 24 dicembre l’SMS ricevuto dopo avere, appunto, scoperto il bonus che il programma ha pensato per clienti quest’oggi.

Gli smartphone in promozione coincidono con il Samsung Galaxy S10e, la versione economica dell’attuale top di gamma del colosso sudcoreano, venduto al prezzo di 429,99 euro in luogo dei 779,99 euro in precedenza richiesti. Ci sarebbe anche lo Xiaomi Mi 9 Lite a 239,99 euro invece di 399,99 euro ed il Huawei Y5 2019 a 89,99 euro (il prezzo iniziale era di 139,99 euro). Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, la promozione è valida esclusivamente per il numero Vodafone su cui è stato ricevuto l’SMS di Vodafone Happy Xmas, e si riferisce ad un solo ed unico prodotto tra quelli selezionati, in base alla disponibilità propria del negozio che si è visitato (vi consigliamo di fare il prima possibile, le scorte saranno senz’altro limitate dati i prezzi estremamente scontati, specie del Samsung Galaxy S10e).

Vodafone Happy Xmas è un’iniziativa facente capo al programma Happy Friday a cui si potrà accedere, come sempre, raggiungendo la sezione dedicata dell’app MyVodafone. La promozione non comporta spese mensili, ed è da ritenersi del tutto gratuita, a differenza dell’altro programma Happy Black, avente un prezzo di 1,99 euro al mese. Approfitterete anche voi dello sconto previsto sui Samsung Galaxy S10e, Xiaomi Mi 9 Lite e Huawei Y5 2019, oppure attenderete ulteriori ondate di saldi prima di affondare il colpo? Lasciate un commento all’articolo per farcelo sapere attraverso il box dedicato qui sotto (da utilizzare anche in caso di domande).