Il nuovo singolo di Ermal Meta è in arrivo? Il misterioso indizio 12

Tante le ipotesi dopo l'indizio di Ermal Meta: a cosa si riferisce il numero 12?

386
CONDIVISIONI

Ermal Meta pubblica un video sui social. 12 è l’unico indizio che lascia. di cosa potrebbe trattarsi? I fan si sono scatenati.

L’artista ha anche rimosso tutti i contenuti pubblicati prima della giornata di ieri su Instagram e al momento il suo profilo appare vuoto: l’unico contenuto è il video/indizio pubblicato ieri, molto difficile da interpretare.

12 è ciò che scrive Ermal Meta come caption e lo stesso numero ricorre anche all’interno del video pubblicato. A cosa potrebbe rifarsi il numero?

Aggiornamento del 10/12

Ermal Meta pubblica un altro video con caption 12.12. Giovedì 12 dicembre potrebbe dunque arrivare la news tanto attesa.

12: a cosa potrebbe riferirsi l’indizio di Ermal Meta?

12 potrebbe essere un indizio verso il nuovo singolo o verso il nuovo album. Se consideriamo, però, che l’album dovrà necessariamente essere anticipato da un brano, ecco che allora 12 potrebbe portarci verso l’annuncio del singolo in questione.

12 potrebbe essere inoltre un conto alla rovescia. Potrebbero essere 12 i giorni che mancano ad un annuncio a proposito della nuova musica di Ermal Meta o di un appuntamento dal vivo.

12 potrebbe dunque portare verso il rilascio di un nuovo singolo o potrebbe portare semplicemente all’annuncio di questo. C’è chi nota però che solitamente la rimozione massiva dei contenuti precedentemente pubblicato sui social anticipa l’annuncio di un nuovo disco di inediti.

Ermal Meta infatti non è il primo artista che per far spazio al nuovo rimuove completamente il vecchio lasciando la pagina Instagram completamente immacolata prima di aprire un nuovo capitolo discografico.

Se il ragionamento fosse giusto, potrebbe quindi trattarsi di un indizio verso il rilascio del nuovo disco di inediti atteso, presumibilmente, nel 2020. Ciò che sappiamo a proposito del nuovo album di Ermal Meta è davvero irrisorio: sappiamo infatti che l’artista ci sta lavorando da qualche mese e nulla di più.

Non sono emerse al momento date né titoli e neanche il periodo approssimativo scelto per il rilascio. 12 potrebbe portare quindi alle prime informazioni a proposito del nuovo progetto discografico del cantautore.

Il disco potrebbe uscire il 12 di uno dei prossimi mesi o potrebbero mancare 12 giorni all’annuncio di novità che potrebbero far chiarezza tra le mille ipotesi dei fan.

12 potrebbe essere il titolo del disco o potrebbe essere il titolo del nuovo singolo, il brano che lo anticiperebbe.

12 inoltre potrebbe non portare né al nuovo disco né al nuovo singolo ma piuttosto ad un nuovo concerto di Ermal Meta. L’artista è infatti assente dal palco dallo scorso aprile, quando chiuse il tour nel giorno del suo compleanno con un grande concerto-evento al Mediolanum Forum di Assago.

12 potrebbe quindi essere la data scelta per il ritorno live di Ermal Meta o potrebbe semplicemente portare all’annuncio di un evento dal vivo, di un concerto, di un tour.

Troppe le ipotesi a proposito di un semplice numero condiviso sui social nelle scorse ore. Nell’attesa, Ermal Meta incontrerà i fan iscritti al Fanclub Ufficiale. L’evento è in programma quest’anno a Modugno (Bari), per il 15 dicembre, e proprio in quell’occasione Ermal Meta potrebbe svelare qualche dettaglio in più a proposito dei suoi progetti futuri e del suo atteso ritorno.

Al momento non resta che attendere ulteriori delucidazioni e qualche altro indizio da parte di Ermal Meta!

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.