Svelata la data di Sabrina 3 su Netflix, il teaser trailer ci dà appuntamento all’Inferno (video)

Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 ha finalmente una data d'uscita: ecco l'inquietante teaser trailer pubblicato da Netflix

Sabrina 3

INTERAZIONI: 353

L’attesa sta per terminare: Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 arriverà molto presto su Netflix. La piattaforma ha divulgato un teaser trailer in cui annuncia la data d’uscita della terza stagione. La serie, basata sui fumetti Archie Comics, è già stata rinnovata per un quarto ciclo di episodi lo scorso anno.

Secondo la descrizione ufficiale della terza stagione, Sabrina 3 vedrà la nostra protagonista orchestrare un piano per salvare il suo fidanzato Nicholas Scratch. Dopo aver sconfitto suo padre Lucifero, il Signore Oscuro è stato intrappolato in una prigione umana che ha le fattezze proprio del giovane stregone. Sabrina non può vivere con il rimorso di non poterlo più rivedere, sapendo che Nick si è sacrificato e ora ne sta pagando le conseguenze, bruciando all’inferno sotto l’occhio vigile di Madam Satan. Quindi, con l’aiuto dei suoi amici mortali, che si sono soprannominati “The Fright Club” (composto da Harvey, Rosalind e Theo), Sabrina si imbarca in una missione per liberarlo dalla dannazione eterna e riportarlo tra le sue braccia.

Tuttavia, il Signore Oscuro ha un piano per contrattaccare; ha inviato onde d’urto attraverso i regni e, senza nessuno sul trono, Sabrina deve assumere il titolo di “Regina” per difenderlo da uno sfidante, il bel Principe dell’Inferno Calibano. Nel frattempo, a Greendale, un misterioso circo arriva in città, portando con sé una minaccia per gli Spellman e l’intera congrega: una tribù di pagani intenzionati a resuscitare un antico male.

La città di Greendale non sembra cambiata affatto dall’ultima volta in cui abbiamo visto Sabrina e i suoi amici.

Nel cast della terza stagione ritroviamo Kiernan Shipka nei panni della protagonista Sabrina Spellman; Miranda Otto interpreta Zelda Spellman; Lucy Davis nel ruolo di Hilda Spellman; Ross Lynch è Harvey Kinkle; Gavin Leatherwood è Nicholas Scratch (promosso a cast regolare); Chance Perdomo interpreta Ambrose Spellman; Jaz Sinclair nel ruolo di Rosalind Walker; Lachlan Watson è Theo Putnam; Michelle Gomez è Madam Satan; Richard Coyle interpreta Padre Blackwood; Tati Gabrielle è Prudence Blackwood; Adeline Rudolph è Agatha; infine Abigail Cowen nel ruolo di Dorcas.

Ecco il teaser trailer de Le Terrificanti di Sabrina 3 che annuncia la data d’uscita:

La terza stagione arriverà su Netflix il 24 gennaio 2020 con dieci episodi inediti.

Le riprese de Le Terrificanti Avventure di Sabrina 3 si sono concluse lo scorso settembre. Successivamente la produzione si è presa una breve pausa per poi tornare di nuovo sul set per iniziare a girare la quarta stagione. Gli indizi su un presunto circo erano già stati divulgati attraverso delle foto di scena.

Seppur nata come spin-off di Riverdale, in realtà Sabrina non ha molto in comune con la serie cugina. I fan continuano a sperare in un possibile crossover tra i due, ma le cose potrebbero non accadere. KJ Apa, protagonista di Riverdale, ha stroncato ogni speranza, spiegando il problema sostanziale:

Vorrei davvero che accadesse. Ma per quanto ne so, non credo succederà solo perché loro hanno l’aspetto soprannaturale che a noi manca.

Le prime due stagioni de Le Terrificanti Avventure di Sabrina sono disponibili su Netflix.