Impressionante la nuova batteria del Samsung Galaxy S11 Plus: conferme da una nuova foto

Scopriamo insieme le ultime indiscrezioni inerenti la batteria di uno smartphone che ha tutti i presupposti per fare la differenza

12
CONDIVISIONI
Samsung Galaxy S11 Plus

Arrivano ancora una volta indiscrezioni estremamente interessanti per gli utenti che stanno monitorando con attenzione un progetto come quello che tra poco più di due mesi ci porterà alla presentazione ufficiale del Samsung Galaxy S11 Plus. In particolare, dopo aver analizzato con attenzione alcuni rumors relativi alla fotocamera con l’articolo pubblicato ieri, oggi 6 dicembre occorre concentrarsi sulla batteria di uno smartphone che potrebbe fare la differenza nel corso del 2020.

Le ultime indiscrezioni sulla batteria del Samsung Galaxy S11 Plus

Alcuni rumors a proposito della batteria che verrà implementata a bordo del nuovo Samsung Galaxy S11 Plus arrivano direttamente da SamMobile, come al solito tra le fonti più autorevoli sui progetti del produttore coreano. Si parla nello specifico di una componente da 5.000 mAh, che almeno sulla carta potrebbe garantire ai top di gamma 2020 un reale salto di qualità rispetto a quanto abbiamo toccato con mano fino a quest’anno. Ovviamente la capacità della batteria non è tutto, in quanto la durata dipenderà anche dalle varie ottimizzazioni software.

Chiaro, però, che quanto riportato stamane rappresenti il presupposto ideale per tutti coloro che si aspettano di toccare con mano un top di gamma dall’autonomia più apprezzabile. Per la cronaca, le indiscrezioni di oggi nascono dalla fotografia di una batteria Samsung con il numero di serie EB-BG988ABY. Scatto che, a quanto pare, è stato “rubato” direttamente dal database di certificazione SafetyKorea.

Staremo a vedere in quale direzione andranno i rumors nel corso delle prossime settimane, anche per quanto concerne la batteria del nuovo Samsung Galaxy S11 Plus, ma è chiaro che quanto emerso sia il giusto presupposto per imbattersi in uno smartphone dalla batteria eccezionale. Soprattutto considerando l’energia di cui avrà bisogno l’enorme display. Che ne pensate? Si tratta di uno scenario possibile quello emerso stamane? Fateci sapere con un commento.

Segui gli aggiornamenti della sezione Samsung Galaxy S9 sui nostri gruppi:

Commenti (1):
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.