Cast e personaggi di V Wars con Ian Somerhalder su Netflix dal 5 dicembre: i punti in comune con The Vampire Diaries

V Wars è disponibile su Netflix con un nuovo ruolo per Ian Somerhalder, ecco tutti i dettagli sulla serie


INTERAZIONI: 1009

Grande giorno oggi per i fan di The Vampire Diaries che ritroveranno Ian Somerhalder in azione in cast e personaggi di V Wars, la serie Netflix disponibile da oggi, 5 dicembre. Dall’annuncio sono passati quasi due anni ma finalmente il “giovane” Damon Salvatore può finire in cantina visto che al suo posto tutte saranno pazze del dottor Luther Swann, il personaggio che avrà proprio il volto di Ian Somerhalder. Sarà lui che vedrà sfumare la sua normale vita quando verrà stravolto da quello che possiamo definire un vero e proprio scenario apocalittico: una misteriosa malattia o, meglio, epidemia, sta trasformando tutti in vampiri compreso il suo migliore amico Michael Fayne, interpretato da Adrian Holmes.

Prende il via da qui V Wars che racconterà proprio della mutazione di alcuni umani e di quale sarà la reazione del dottor Swann quando inizierà una vera e propria battaglia contro i vampiri cercando una cura per salvarli e per riavere indietro il suo amico. Intanto Michael diventerà il leader di questo nuovo mondo e a quel punto sarà una lotta senza proibizione di colpi la loro, come andrà a finire? Mentre la malattia si diffonde, la società finisce nel caos divisa in queste due fazioni opposte da un lato le persone “normali” e dall’altro i “vampiri” che continuano ad aumentare di ora in ora.

Quella del dottor Swann in V Wars sarà una vera e propria lotta contro il tempo perché non solo prima dovrà capire cosa ha scatenato tutto questo ma dopo dovrà cercare di capire come risolvere il problema.

Ecco il trailer della serie:

In cast e personaggi di V Wars, al fianco di Ian Somerhalder e Adrian Holmes, ci saranno anche Peter Outerbridge nel ruolo di Calix Niklos; Laura Vandervoort nel ruolo di Mila Dubov; Kyle Breitkopf in quello di Dezs; Jacky Lai in quello di Kaylee Vo e Kimberly-Sue Murray in quello di Danika. Ian Somerhalder ne ha firmato la regia, insieme a Brad Turner, e la produzione esecutiva.

La serie creata da William Laurin e Glenn Davis è basata sull’omonimo fumetto di Jonathan Maberry e sarà disponibile da oggi, 5 dicembre 2019, intorno alle nove del mattino su Netflix.

Ian Somerhalder ha ribadito spesso che V Wars non è The Vampire Diaries ma i deboli di cuore e fan della serie The CW non possono notare i punti in comune tra le due serie a cominciare dall’amore fraterno. In passato Damon si è preso “cura” di Stefan, e viceversa, e adesso succederà lo stesso tra Luther e Adrian. I due non sono fratelli d sangue ma, secondo quanto rivelano le anticipazioni, sembra che Michael non abbia una famiglia e che si sia aggrappato molto a quella di Luther ed è questo amore fraterno che spingerà quest’ultimo a trovare una cura proteggendolo da chi vorrà ucciderlo per fermarlo.

Offerta
The Vampire Diaries - Stagione 8 (3 DVD)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Paul Wesley, Ian Somerhalder (Actor)

La questione delle origini dei vampiri viene affrontata in entrambe le serie ma se in The Vampire Diaries la causa è un morso, in V Wars è un virus a dare il via a tutto. E le sfumature romantiche? Dimenticate le ship perché sembra proprio che la serie Netflix avrà poco a che fare con il romanticismo.