Dimensioni importanti per il Samsung Galaxy S11 Plus: confronto con il Note 10 Plus

Alcuni rumors da prendere seriamente in considerazione in queste ore per il prossimo top di gamma Samsung

Samsung Galaxy S11

Samsung Galaxy S11


INTERAZIONI: 12

Arrivano alcune indiscrezioni estremamente interessanti per quanto riguarda il Samsung Galaxy S11 Plus dal punto di vista estetico, dopo le informazioni riportate di recente sulle nostre pagine. In particolare, bisogna analizzare bene quanto trapelato sul fronte dimensioni, in quanto quello che ci è stato mostrato oggi è il primo confronto diretto con il Samsung Galaxy Note 10 Plus. Proviamo dunque a fare chiarezza su quanto emerso oggi 4 dicembre.

Le ultime sull’aspetto possibile del Samsung Galaxy S11 Plus

Alcune indicazioni interessanti in merito al Samsung Galaxy S11 Plus arrivano come al solito da SamMobile, secondo cui lo smartphone potrebbe puntare sulla compattezza per fare la differenza sia rispetto alla concorrenza, sia a confronto con altri device che sono stati commercializzati negli ultimi mesi dal produttore coreano. Il tutto, però, partendo dal presupposto che il suo display dovrebbe raggiungere la soglia di 6,9 pollici (qualcosina in più nel confronto diretto col più grande tra i Note 10), mentre il Samsung Galaxy S11 standard difficilmente andrà oltre la soglia dei 6,7 pollici.

Per farvela breve, il Samsung Galaxy S11 Plus sembra possa essere un po’ più compatto a giudicare dalla prima immagine emersa sul rispettivo case, anche se sempre SamMobile specifica che questo potrebbe avere un significato relativo. Ad esempio, è impossibile dare per scontato che sarà considerevolmente più comodo tenere e usare con una mano il dispositivo rispetto a quanto abbiamo riscontrato nello scorcio finale del 2019 con il Samsung Galaxy Note 10 Plus.

Inutile dire che, almeno per ora, siamo al cospetto di semplici rumors e che per saperne di più dovremo attendere per forza di cose ancora qualche settimana. Restate sintonizzati sulle nostre pagine per scoprire maggiori informazioni sul Samsung Galaxy S11 Plus, soprattutto per quanto concerne il confronto diretto con il Samsung Galaxy Note 10 Plus di cui tanto si parla in questa fase.