Replicano le offerte Cyber Monday Unieuro: smartphone Huawei e Samsung in prima fila

La catena di elettronica ancora in promozione dallo scorso Black Friday

Cyber Monday Unieuro

INTERAZIONI: 354

Quali saranno le offerte Cyber Monday Unieuro? A questa domanda possiamo già rispondere, anche se con un giorno di anticipo rispetto al lunedì dello shopping hi-tech che avrà il via proprio domani 2 dicembre. In particolar modo la catena di elettronica ha già svelato le sue carte, da tempo, accorpando le promozioni del trascorso Black Friday con quelle del prossimo appuntamento. L’aspetto positivo dunque risiede nel fatto di non lasciarsi cogliere impreparati da eventuali sconti e di averli già serviti su un piatto d’argento in questa domenica.

I principali brand che subiscono ribassi tra le offerta Cyber Monday Unieuro sono, ancora una volta, quelli Huawei e Samsung. Per ogni fascia di mercato le proposte non mancano, con risparmi anche considerevoli e sempre con spese di spedizione annullate per i clienti.

Si parte da Huawei ed in particolare da smartphone del segmento medio divenuti ancora più appetibili per il loro costo ridotto. In particolar modo, il Huawei P Smart nella sua edizione 2o19 è ora acquistabile a 159 euro e non più a 249 euro, per un risparmio netto di 90 euro. Non proprio del brand Huawei ma del marchio Honor della stessa azienda cinese, va segnalato pure l’Honor 9X a 229 euro anziché 299 euro.

Tra i dispositivi Samsung, il risparmio si fa parecchio interessante per la serie Samsung Galaxy S10. Tra le offerte Cyber Monday Unieuro ne vanno messe in risalto, in primis, almeno due, perché più che scontate. L’esemplare di Galaxy S10 nero da 6 GB di RAM e 128 di storage è proposto a 699 euro. Già questa sarebbe una promozione interessante ma lo stesso top di gamma da 8 GB di RAM e 128 GB di storage viene addirittura venduto a 629 euro.

Sempre per il brand Samsung ma per tutt’altra fascia di mercato, tra le ultime offerte Cyber Monsay Unieuro va segnalata quella del Samsung Galaxy 50 a 259 euro. Insomma, non c’è che l’imbarazzo della scelta.