Si arricchiscono le promo Unieuro Black Friday 2019: ultimi Huawei e Samsung Galaxy inclusi

Disponibili altre offerte che dobbiamo prendere in esame all'interno dello store in queste ore

Black Friday 2019

Black Friday 2019


INTERAZIONI: 367

Mancano meno di 48 ore al tanto atteso Black Friday 2019, ma in queste ore la campagna con alcuni store è già nel vivo, come nel caso di Unieuro. L’ultima nostra analisi sulle proposte provenienti dallo store risale a venerdì scorso, quando le offerte “antipasto” in vista del 29 novembre risultavano già disponibili. Questo mercoledì, però, possiamo integrare quanto emerso in un primo momento, grazie ad alcune aggiunte che potreste ritenere interessanti. Soprattutto sul fronte Huawei e Samsung Galaxy.

Le ultime offerte Unieuro prima del Black Friday 2019

La prima proposta che ho avuto modo di notare in queste ore riguarda in prima istanza il cosiddetto Huawei P30 Pro, considerando il fatto che lo smartphone è stato proposto di recente a 649 euro. Risparmio del 35% rispetto al prezzo di listino, ma apprezzabile anche in relazione alle cifre solitamente proposte da Unieuro per questo modello. Staremo a vedere se in occasione del Black Friday 2019 ci sarà o meno un ulteriore abbassamento della cifra. Anche se ritengo più probabile l’aggiunta di altri device.

Offerta
Huawei P30 Lite Peacock Blue 6.15" 4gb/128gb Dual Sim
  • Sistema Operativo: Android 9.0 (Pie)
  • Fotocamera: 48+8+2 MP, 120°, f2.4

Le proposte aggiuntive per gli smartphone Samsung

Bisogna poi aggiungere all’elenco anche alcuni Samsung Galaxy che stanno guadagnando apprezzabili quote di mercato in questi mesi. In Italia e nel resto d’Europa. Vedere per credere il caso del Samsung Galaxy A70, ora disponibile nello store online di Unieuro a 269 euro, oltre al Samsung Galaxy A20e. Quest’ultimo viene infatti proposto a soli 149 euro, venendo incontro alle esigenze di coloro che dispongono di un budget ridotto.

Samsung Galaxy A70 Smartphone, Display 6.7" Super AMOLED, 128 GB...
  • L'Infinity-U display Super Amoled da 6.7” offre colori vividi e...
  • La tripla fotocamera posteriore di Galaxy A70 definisce i confini...

Insomma, se da un lato è vero che gran parte delle offerte “forti” per questo Black Friday 2019 arriveranno solo il prossimo 29 novembre, allo stesso tempo è giusto evidenziare che il caso odierno di Unieuro rappresenti un segnale, per il quale tutti dovremo fare attenzione ad opportunità limitate nel tempo e per disponibilità tra oggi e domeni. Come per i suddetti prodotti Huawei e Samsung Galaxy. Che ne pensate?