Optima Mobile per il Black Friday con 50 Special+: pioggia di giga in super sconto

Pacchetto più che conveniente da oggi 27 novembre sotto copertura 4G Vodafone


INTERAZIONI: 169

Anche quest’anno Optima Mobile non mancherà l’appuntamento del Black Friday 2019 con un’offerta creata appositamente per l’occasione: la 50 Special+ sarà a disposizione ad un costo molto vantaggioso.

Occhio a non perdere le prossime occasioni a partire da oggi 27 novembre, dunque a due giorni di distanza del Black Friday vero e proprio. Come accaduto anche in passato, la promozione sarà sottoscrivibile direttamente sul sito di Optima, nella sezione Mobile appunto, fornendo pochi dati personali e procedendo alla richiesta di una nuova SIM.

L’offerta Optima Mobile pensata per il Black Friday 2019 è rivolta maggiormente agli inguaribili divoratori di giga. Con la 50 Special+, in effetti, i GB di navigazione forniti sono 50, in abbinamento pure a minuti illimitati di conversazione verso tutti e a 100 SMS al mese. Il costo del piano è pari a 8.90 euro, al posto di 12,90 euro (per un risparmio mensile di 4 euro, addirittura di 48 euro annui).

Per aderire alla proposta qui menzionata andrà preso in considerazione un costo di attivazione una tantum pari a 15,90 euro. La spedizione della nuova SIM a casa però non comporterà alcuna spesa aggiuntiva di consegna. L’offerta è valida per tutti coloro che vorranno aderirvi, sia con la portabilità del numero che senza. Non viene effettuata alcuna distinzione tra i nuovi utenti, a prescindere dall’operatore di provenienza.

Anche l’offerta 50 Special+ di Optima Mobile, come tutte le altre, consente di parlare e navigare in piena libertà in Europa come in Italia. Il vettore mobile può avvalersi di un’ottima copertura Vodafone 4G su tutto il territorio nazionale e pure per questo motivo risulta essere una valida alternativa alla concorrenza. Per finire, i nuovi clienti non hanno vincoli anche in caso di recesso dal loro contratto.