Nuove serie tv su Infinity a dicembre, arriva Whiskey Cavalier con Scott Foley di Scandal

L'ex Jake Ballard di Scandal torna protagonista dello streaming di Infinity nei panni di una spia dell'FBI

Whiskey Cavalier arriva su Infinity

INTERAZIONI: 42

Già esaurite The Sinner 2, The Good Place 3 e le altre proposte di novembre dello streaming Mediaset? Poco male: le serie tv su Infinity a dicembre 2019 offrono alcuni nuovi spunti interessanti.

Si parte l’1 dicembre con i 22 episodi della quarta stagione di Chicago Med, medical drama creato da Dick Wolf e Matt Olmstead per NBC come spinoff di Chicago Fire. Come in tanti altri titoli del genere, la trama segue le vicende umane e professionali dei medici e degli inferiori del Chicago Medical Center, un importante ospedale nella capitale del Massachusetts.

Gli interpreti principali della serie continuano a essere Nick Gehlfuss (Will Halstead), Yaya DaCosta (April Sexton), Torrey DeVitto (Natalie Manning), Rachel DiPillo (Sarah Reese), Colin Donnell (Connor Rhodes), Brian Tee (Ethan Choi), S. Epatha Merkerson (Sharon Goodwin), Oliver Platt (Daniel Charles), Marlyne Barrett (Maggie Lockwood), Norma Kuhling (Ava Bekker).

Il 7 dicembre debutta su Infinity Whiskey Cavalier, ideata da Dave Hemingson e andata in onda su ABC nel 2018. Si tratta di una dramedy ricca d’azione, in cui l’agente dell’FBI Will Chase (Whiskey Cavalier) si ritrova a dividere con la collega della CIA Frankie Trowbridge (Fiery Tribune) il compito di guidare un gruppo di spie in una serie di delicate missioni. Lodata dalla critica per la sua impronta divertente e grintosa e l’efficace interazione fra i due protagonisti, Whiskey Cavalier è il primo progetto post-Scandal per Scott Foley, Jake Ballard nel political drama di Shonda Rhimes.

Nel cast della serie figurano lo stesso Scott Foley (Will Chase), Lauren Cohan (Frankie Trowbridge), Ana Ortiz (Susan Sampson), Tyler James Williams (Edgar Standish), Josh Hopkins (Ray Prince) e Vir Das (Jay Datta), con Bellamy Young (anche lei in Scandal, attualmente in Prodigal Son) nel ruolo da guest star di Karen Pappas.

Tra le nuove serie tv in catalogo su Infinity a dicembre, e precisamente l’11, si trova anche la quinta stagione di The Flash, firmata Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns e ispirata all’omonimo supereroe della DC Comics. La serie nasce come spinoff di Arrow e, come recita il prologo degli episodi della prima stagione, racconta la storia di Barry Allen, l’uomo più veloce del mondo, trasformato in qualcosa di impossibile da un incidente.

Gli interpreti di The Flash sono Grant Gustin (Barry Allen), Candice Patton (Iris West-Allen), Danielle Panabaker (Caitlin Snow), Rick Cosnett (Eddie Thawne), Carlos Valdes (Cisco Ramon), Jesse L. Martin (Joe West), Thomas Cavanagh (Harrison Wells e Eowbard Thawne), Hartley Sawyer (Ralph Dibny), Danielle Nicolet (Cecile Horton), Jessica Parker Kennedy (Nora West-Allen), Chris Klein (Orlin Dwyer), LaMonica Garrett (Mar Novu).

Offerta
The Flash Stg.5 (Box 5 Dv)
  • La serie ha conquistato pubblico e critica
  • Il nono episodio di questa stagione è la prima parte del...

Il 19 dicembre arrivano invece su Infinity i 22 episodi della quarta stagione di Superstore, comedy NBC creata da Justin Spitzer. La protagonista della storia è Amy, dipendente di vecchia data del supermercato Cloud 9. Al suo fianco i colleghi Cheyenne e Garrett. Il gruppo è gestito dal manager Glenn, dalla sua vice Dina e dai nuovi arrivati Jonah e Mateo. Pur essendo stata criticata per la prevedibilità dei temi affrontati, Superstore si fa notare per una comicità piacevole e spensierata.

Il cast della serie comprende l’America Ferrera di Ugly Betty (qui Amy Sosa-Dubanowski), Ben Feldman (Jonah Simms), Lauren Ash (Dina Fox), Colton Dunn (Garret McNeil), Nico Santos (Mateo Linawag), Nichole Bloom (Cheyenne Lee-Thompson), Mark McKinney (Glenn Sturgis), Kaliko Kauahi (Sandra Kaluiokalani).

Ugly Betty Stagione 01
  • America Ferrera, Eric Mabius, Tony Plana (Actors)
  • James Hayman (Director) - Silvio Horta (Author)

Le nuove uscite Infinity di dicembre 2019 offrono tanti spunti appetitosi anche agli appassionati di film. L’1 dicembre arriva Dolor y Gloria, l’ultimo grande successo di Pedro Almodóvar con Antonio Banderas e Penélope Cruz. Il 18 dicembre è invece il turno di Dunkirk, scritto e diretto da Christopher Nolan e interpretato da un cast corale in cui spiccano Fionn Whitehead, Kenneth Branagh, Cillian Murphy e Tom Hardy. Dal 27 dicembre, infine, Infinity propone Shazam!, basato sull’omonimo personaggio della DC Comics interpretato da Zachary Levi.

Offerta
Dolor Y Gloria
  • Cruz, Banderas, Sbaraglia, Etxeandia, Arevalo, Roth, Navas (Actor)