Serie tv su Infinity a novembre, ecco i graditi ritorni di The Good Place e The Sinner

Dopo aver sbirciato i cataloghi di Netflix e Prime Video, ecco cosa aspetta gli abbonati di Infinity nel mese di novembre

Il costante botta e risposta fra i cataloghi di Netflix e Prime Video soddisfa le più disparate voglie di contenuti, ma perde lungo il tragitto alcuni titoli interessanti. Le serie tv su Infinity a novembre risolvono almeno in parte il problema riportando sugli schermi alcune ottime produzioni più che apprezzate da critica e pubblico.

Si parte il 12 novembre con la quinta e ultima stagione di Girlfriends’ Guide to Divorce, dramedy basata sulla collana di libri Girlfriends’ Guides di Vicki Iovine. La storia segue le vicende di Abby McCarthy, una famosa autrice di bestseller di auto-aiuto, al centro di una problematica separazione dal marito che la costringe a una nuova vita da quarantenne single a Los Angeles. Contrariamente alle aspettative la protagonista si affida ai consigli degli amici divorziati, ritrovandosi così a compiere scelte che alterano il corso della sua vita.

Lodata per il buon equilibrio fra scene esilaranti e situazioni strappalacrime, Girlfriends’ Guide to Divorce conquista soprattutto per le prove del cast e una sceneggiatura ricca di sfumature, capace di affrontare questioni legate al matrimonio, al tradimento, all’economia familiare, all’amicizia. I principali interpreti della serie sono Lisa Edelstein, Beau Garrett, Necar Zadegan, Paul Adelstein, Janeane Garofalo, Alanna Ubach e Retta. Gli interpreti ricorrenti comprendono Julianna Guill, Patrick Heusinger, J. August Richards, Warren Christie, Brian Markinson, Matthew Glave. Tra le guest star nel corso delle stagioni, infine, Carrie Fisher, Bernadette Peters, Laverne Cox, Lesley Ann Warren.

Girlfriends' Guide To Divorce: Season 1 [Edizione: Regno Unito]...
  • Playback (02/08/2016)
  • Inglese, Danese, Olandese, Finlandese, Norvegese, Svedese

Una tra le più attese serie tv Infinity di novembre è The Sinner, la cui seconda stagione debutta il 27 novembre. La produzione antologica a base di thriller, giallo e mistero si ispira all’omonimo romanzo di Petra Hammesfahr e affronta in ciascuna stagione un caso apparentemente inspiegabile. Il filo conduttore rimane il detective Harry Ambrose, che dopo quasi 15 anni torna nella sua città natale per collaborare con la giovane Heather Novack alle indagini su un doppio omicidio. La confessione di un giovane, infatti, non è che il punto di partenza di un viaggio che conduce il detective alla scoperta di segreti saldamente custoditi dagli abitanti del posto.

Dopo il grande successo della prima stagione, nominata agli Emmy fra le migliori serie limitate insieme a Jessica Biel come miglior attrice protagonista, The Sinner 2 affianca al protagonista Bill Pullman un nuovo cast. Gli interpreti principali della seconda stagione sono Carrie Coon, Natalie Paul, Hannah Gross, Elisha Henig e Tracy Letts. Figurano invece in ruoli secondari Ellen Adair, Adam David Thompson, David Call, Jay O. Sanders, Brady Jenness, Allison Case, Brennan Brown e Maceo Oliver.

Offerta
The sinner. La peccatrice
  • Petra Hammesfahr
  • Editore: Giunti Editore

In ultimo, arriva su Infinity il 28 novembre la terza stagione di The Good Place, sitcom fantasy di enorme successo creata da Michael Schur. La serie descrive l’utopia della parte buona, una sorta di paradiso progettato dall’architetto Michael e in cui sono destinati a vivere per l’eternità coloro che hanno condotto una vita dignitosa sulla Terra. La protagonista è Eleanor Shellstrop, giovane donna morta in modo assurdo e finita nella parte buona per sbaglio. Decisa a nascondere l’errore, Eleanor deve imparare a vivere degnamente al fianco dei nuovi compagni d’avventura, Chidi, Tahani e Jason.

Stagione dopo stagione, la quotidianità del gruppo si altera a causa di continui colpi di scena e manipolazioni da parte di Michael e dell’assistente Janet. La terza stagione di The Good Place vede così i protagonisti impegnarsi in una nuova lotta per la conquista di un’eternità buona che possano meritarsi. In attesa di una quarta stagione che conclude al momento giusto la gloriosa corsa di una serie brillante per scrittura, ambientazione e recitazione, The Good Place 3 riporta sugli schermi un solido cast composto da Kristen Bell, William Jackson Harper, Jameela Jamil, D’Arcy Carden, Manny Jacinto, Ted Danson, con le occasionali apparizioni di Maya Rudolph, Tiya Sircar, Adam Scott, Marc Evan Jackson, Kirby Howell-Baptiste, Maribeth Monroe, Jason Mantzoukas.

Le uscite di novembre su Infinity comprendono anche una serie di successi cinematografici più o meno recenti, tra i quali la versione estesa di Shining (1 novembre), Aquaman con Jason Momoa (8 novembre), A Star is Born con Lady Gaga e Bradley Cooper (16 novembre).

A Star Is Born
  • Warner (02/12/2019)
  • Bradley Cooper, Lady Gaga, Sam Elliott, Andrew Dice Clay, Anthony...
Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.