Instinct 2 al via su Rai2 in coppia con NCIS 15 per una serata a suon di indagini: anticipazioni 23 e 30 novembre

Instinct 2 torna in onda questa sera in coppia con NCIS 15


INTERAZIONI: 59

Instinct 2 finalmente sbarca in Italia al suo solito posto, la prima serata di Rai2, in coppia con NCIS 15, per la felicità di coloro che amano il genere e che si mettono in gioco cercando di risolvere il caso prima dei diretti interessati. L’appuntamento con la serie con Alan Cumming è fissato proprio per oggi, sabato 23 novembre, con i primi due episodi della seconda e ultima stagione della serie con al centro la strana coppia composta da Dylan Reinhart e Lizzie Needham (Bojana Novakovic), ovvero un ex funzionario CIA adesso professore universitario e una poliziotta di New York.

Al loro fianco prenderanno posto Daniel Ings nei panni di Andrew “Andy” Wilson, marito di Dylan; Naveen Andrews in quelli di Julian Cousins, un ex rivale di Dylan alla CIA; Sharon Leal che sarà Jasmine Gooden, supervisore e confidente di Lizzie. Non troveremo invece Whoopi Goldberg che non torna in questi nuovi episodi dopo la sua partecipazione alla prima stagione. Sulle tracce di un potenziale serial killer arriva a New York l’ispettore di polizia di Garfield County, Ryan Stock (Travis Van Winkle).

Ad andare in onda questa sera saranno i primi due episodi di Instinct 2 dal titolo, rispettivamente, “Bella per sempre” e “Si vive una volta sola” in scena alle 21.50 e 22.40. Nel primo episodio la coppia indagherà sulla morte di una donna d’affari di successo che aveva un solo interesse: scoprire il segreto della vita eterna. Dylan e Andy continuano la ricerca del bambino da adottare mentre il Detective Ryan Stock arriva dal Nebraska a caccia di un serial killer.

Nel secondo episodio, Dylan e Lizzie indagano sull’omicidio di un aspirante musicista ucciso mentre era sulle montagne russe. Intanto, Lizzie è finita in una spirale estenuante per tenere il passo con un’amica che da poco è tornata single mentre Dylan ed Andy “cercano altrove” il figlio da adottare.

Instinct 2 tornerà la prossima settimana, il 30 novembre, con altri due episodi il terzo e il quarto della stagione dal titolo “Finders Keepers” e “Big Splash” in cui Lizzie e Dylan lavorano su un caso che provoca loro profonde emozioni quando un bambino di 9 anni scompare alla vigilia della decisione di un giudice in un’aspra battaglia per la custodia. In seguito, una celebrazione si trasforma in una scena del crimine quando la matrigna di una bambina muore e gli ospiti e il personale vengono messi al microscopio dal NYPD.

Ecco il promo del prossimo episodio:

I due episodi di Instinct 2 saranno preceduti da NCIS 15 che andrà in onda alle 21.10 circa con il 22esimo episodio dal titolo “Un passo indietro” in cui il team devono tornare ad un vecchio caso mai risolto quando appare chiaro che un membro del team è bersaglio di un sicario.