Per il Black Friday 2019 il Samsung Galaxy S10e: proposta allettante di TIM

Occasione d'oro da TIM per il Black Friday 2019: la proposta riguarda il Samsung Galaxy S10e

Samsung Galaxy S10e

INTERAZIONI: 317

Per il Black Friday 2019 non cercavate che il Samsung Galaxy S10e? TIM potrebbe accontentarvi proponendolo a piccole rate a 0 anticipo a partire dal 25 novembre (promozione valida fino all’8 dicembre). Come riportato da ‘mondomobileweb.it‘, il contributo mensile è pari a 10 euro, per 30 mesi. Il prezzo complessivo del dispositivo è di 779,90 euro: il risparmio sarebbe quindi di 480 euro accettando l’offerta di TIM. Vi ricordiamo anche che il pagamento verrà addebitato su carte di credito Visa, Mastercard e Amex (l’importante è che non siano prepagate), e che la sottoscrizione del contratto comporterà l’attivazione in automatico dell’opzione ‘Ricarica Automatica‘ (sempre che non l’abbiate già attiva sulla vostra SIM).

Anche se la promozione in questione che permette di comprare il Samsung Galaxy S10e a 10 euro al mese per 30 mesi non prevede il contributo iniziale, se deciderete di aderirvi dovrete comunque versare il corrispettivo per la spesa di attivazione pari a 9,99 euro (questo a prescindere dallo smartphone scelto). Nel caso in cui recederete prima dal contratto sarete tenuti a pagare il costo relativo alla cessazione anticipata (che varierà in base al prodotto acquistato) e le rate residue.

Una bella occasione questa promossa dal Black Friday 2019 di TIM per portarsi a casa il Samsung Galaxy S10e, il più economico dei top di gamma Samsung, contraddistinto da un display da 5.8 pollici con risoluzione FHD+ (il lettore di impronte digitali è posto sul lato), da una batteria da 3100mAh e da una fotocamera da 12MP con videoregistrazione 4K. Non da meno il comparto squisitamente tecnico, visto che il Samsung Galaxy S10e è spinto dal processore Exynos 9820 e 6GB di RAM (la memoria interna del modello proposto dal gestore blu è di 128GB, espandibile tramite microSD). Un’occasione che non potete assolutamente perdere: siete d’accordo anche voi?