A tutta Forza in Star Wars Jedi Fallen Order: come ottenere i costumi di Cal Kestis

Respawn veste il suo giovane Padawan con tanti abiti ispirati ad alcuni dei momenti più emblematici dell'intera saga di Guerre Stellari

Guida Star Wars Jedi Fallen Order

INTERAZIONI: 55

Disponibile per l’acquisto dallo scorso 15 novembre, Star Wars Jedi Fallen Order ha finalmente riportato la Forza a vibrare prepotentemente su PC, PlayStation 4 e Xbox One. E lo fa proponendosi come un action adventure solo in singleplayer, focalizzato sulla narrazione, l’esplorazione e i combattimenti. Con tutte le bellezze di una licenza tanto prestigiosa come quella di Guerre Stellari. La produzione di Electronic Arts e Respawn Entertainment – gli stessi sviluppatori della saga di Titanfall e del fenomeno Battle Royale Apex Legends – non è di certo esente da difetti, ma riesce a proporre ottime meccaniche di gameplay miscelando quelle già viste – e apprezzate – in altri celebri videogame dei nostri tempi, come Sekiro, Dark Souls e Uncharted, senza dimenticare una buona dose di backtraking ereditata da Metroid Prime.

Non solo, l’avventura del giovane padawan Cal Kestis – interpretato dall’attore Cameron Monaghan – sopravvissuto all’Ordine 66 è ricchissima si segreti e di oggetti collezionabili, dislocati per i vari pianeti plasmati poligonalmente dalla software house californiana. Tra le cose da scoprire, ci sono pure vari costumi alternativi per l’eroe protagonista. In questa guida vado a svelarvi come ottenerli tutti. Per rendervi le cose più facili, poi, poco più in basso in questo stesso articolo è disponibile per la visione il filmato pubblicato dal canale YouTube GosuNoob.

Star Wars Jedi Fallen Order: guida a tutti i costumi

Il primo costume di Cal in Star Wars Jedi Fallen Order è quello in dotazione dall’inizio del gioco, vale a dire dell’Equipaggio Rigger. Successivamente sarà possibile mettere le mani su quello da Custode, di colore marrone chiaro e ispirato al look dell’indimenticabile Luke Skywalker: sul pianeta Zeffo, sulla cima di una capanna al centro del villaggio abbandonato noterete una cassa sorvegliata da alcuni stormtroopers. Per l’abito da Esploratore – che ricorda la divisa che Luke indossava durante il suo allenamento con Yoda su Dagobah -, invece, dovrete recarvi sul pianeta Bogano e proseguire sulla sinistra verso l’area dello stadio, scendendo di nuovo sul lato sinistro per scorgere n forziere difeso da degli insetti piuttosto aggressivi.

Offerta
Star Wars Jedi Fallen Order - PlayStation 4
  • Una nuova avventura galattica ti attende in Star Wars Jedi: Fallen...
  • In questa avventura per giocatore singolo dalla forte componente...

Il costume da Pilota si trova poi sul pianeta Kashyyyk, ma solo dopo che vi verrà richiesto di tornarci per una seconda volta. Arrampicatevi sul grande albero fino ad una zona vicino alla cima riconoscibile grazie ad un tronco coperto di rampicanti, con un rottame di astronave vicino. Salite sul tronco e girate a sinistra, per andare a lanciarvi dove noterete una piccola scimmia seduta, e tornate subito indietro per individuare il forziere che custodisce l’abito alternativo. L’ultimo costume di Star Wars Jedi Fallen Order è quello da Fuorilegge, localizzato sul pianeta Dathomir, ed in particolare nelle Rovine dell’Incubo, sul lato destro del Tempio delle Sorelle della Notte. Raggiungete l’area in cui sono presenti i ragni e gli arcieri percorrendo le pareti rocciose a sud, sconfiggete i nemici e andate a sinistra per scalare una parete rocciosa. In cima, troverete dietro una roccia il forziere del vestito indossato sempre dal mitico Luke in Star Wars Il ritorno dello Jedi.