La serie tv Lucifer in streaming, come e dove guardare gli episodi online

Come e dove guardare Lucifer in streaming, tutti gli episodi della serie tv sono disponibili online su queste piattaforme

Lucifer in Crisi sulle Terre Infinite

INTERAZIONI: 1190

È disponibile Lucifer in streaming per non perdere neanche un episodio. Dopo la cancellazione su Fox, dove sono state trasmesse le prime tre stagioni, la serie è stata acquistata dalla piattaforma Netflix che produrrà gli ultimi due capitoli.

Lo show è tratto dai fumetti DC/Vertigo, scritto da Mike Carey, con protagonista il personaggio di Lucifer, comprimario nel fumetto Sandman di Neil Gaiman (già autore di American Gods e Buona Apocalisse a Tutti!, da cui sono state tratte delle serie tv).

Qual è la trama di Lucifer in streaming? Nel 2011, il diavolo, stanco e annoiato, decide di lasciare il Regno degli Inferi per trasferirsi a Los Angeles, dove mette su un night club chiamato Lux insieme all’amica demone Maze. Cinque anni dopo, per una serie di circostanze, Lucifer conosce la detective Chloe Decker, instaurando con lei un rapporto professionale. Sebbene il fratello, l’angelo Amenadiel, cerchi di persuaderlo a tornare all’Inferno, facendogli notare come stia iniziando a provare sentimenti umani, Lucifer decide di restare anche per capire come mai Chloe sia l’unica a resistere ai suoi poteri di persuasione. Inoltre in sua presenza, il diavolo sembra diventare mortale. Per questo motivo sceglie di approfondire il suo legame con la detective, portandolo spesso in terapia dalla dottoressa Linda Martin, con cui discute anche del suo complicato rapporto con suo padre. Colpito da Chloe, il diavolo comincia a chiedersi se ci sia speranza per la sua anima.

Dov’è possibile guardare Lucifer in streaming? Da quando è diventato una produzione originale Netflix, tutte le stagioni della serie sono disponibili sul servizio a pagamento. Per accedervi è sufficiente effettuare la registrazione, scegliendo tre piani di abbonamento: base (7,99 euro al mese, potendo usufruire di un solo schermo); standard (11,99 euro al mese, due schermi e qualità dell’immagine in HD); premium (15,99 euro al mese, quattro schermi, qualità dell’immagine in Ultra HD). Se siete indecisi, Netflix offre la possibilità di una prova gratuita per quattordici giorni, al termine della quale potete scegliere quale abbonamento sottoscrivere.

Lucifer in streaming su Netflix non comporta alcun costo e potete guardare gli episodi senza interruzioni pubblicitarie. Insomma è la piattaforma ideale se siete amanti del binge watching. L’ultima stagione della serie, composta da 16 episodi, verrà pubblicata il prossimo anno in due tranche da 8 episodi l’una.

Su Netflix è possibile guardare Lucifer in streaming sia in versione originale con i sottotitoli, sia doppiato in italiano – o altre lingue a vostra scelta.

Lucifer è anche disponibile in chiaro su Italia1. La seconda stagione è in onda ogni sabato pomeriggio alle 16 circa, ma al momento la programmazione risulta sospesa. La terza stagione arriverà prossimamente sul canale ed è probabile che verrà collocata in seconda serata, come già accaduto con i passati episodi.

Dal 16 ottobre, Lucifer è disponibile anche sul canale 20 di Mediaset (520 per l’HD) con le repliche della prima stagione a partire dalle 23:00. Dal 20 novembre, invece, il canale manderà in onda il secondo ciclo di episodi.

Al contrario, sulla piattaforma Mediaset Play non è possibile guardare gli episodi di Lucifer in streaming, se non qualche clip tratta dalla serie tv.

Offerta
Lucifer Stg.1 (Box 3 Dvd)
  • Attributi: DVD, Serie TV
  • Tom Ellis, Lauren German, Kevin Alejandro (Actors)