Subito il Huawei Nova 5T in offerta su Amazon: prezzo al 31 ottobre

Il 31 ottobre su Amazon si propone in offerta il nuovo Huawei Nova 5T, il prezzo è veramente speciale

Huawei Nova 5T

INTERAZIONI: 51

C’è l’opportunità di portarsi a casa il nuovo Huawei Nova 5T su Amazon al prezzo in offerta di 429 euro, nella colorazione Black e con in omaggio lo speaker Bluetooth Soundstone (il prodotto in questione non è importato, e presenta pertanto la garanzia ITALIA). La spedizione del prodotto è gratuita, con possibilità di riceverlo a casa entro sabato 2 novembre (a patto di finalizzare la transazione nel giro di pochi minuti).

Il dispositivo, che ricordiamo può anche essere acquistato a rate con Vodafone, include uno schermo TFT LCD (IPS) FullHD+ (2340 x 1080 pixel) da 6.26 pollici ed una quadrupla fotocamera posteriore con sensori da 48 (tiratore primario con apertura f/1.8) + 16 (Ultra Angle con apertura f/2.2) + 2 (macro, apertura f/2.2) + 2MP (sensore adibito alla raccolta dei dati relativi alla profondità di campo con apertura f/2.2). La fotocamera frontale, singola, è di 32MP (apertura f/2.0 e supporto alla lunghezza focale fissa). Per il resto, muove i fili del Huawei Nova 5T il processore proprietario Kirin 980 (praticamente lo stesso che alimenta pure i top di gamma Huawei P30 e P30 Pro, un aspetto che vi invitiamo a non sottovalutare), con 6GB di RAM e 128GB di memoria interna.

Nulla da eccepire neppure sul fronte batteria: il Huawei Nova 5T monta un’unità da 3750mAh, con supporto alla ricarica super 5V / 4,5A, compatibile con 9V / 2A. Quel che rende veramente unico il Huawei Nova 5T è il design riflettente, contraddistinto da finiture particolari in grado di evidenziare il contrasto che si viene a creare tra le luci e le ombre dello chassis (l’effetto tridimensionale prodotto lascia senza fiato). Le colorazioni disponibili, lo ricordiamo, sono Crush Blue, Midsummer Purple e Black, tutte molto belle e che vi consigliamo di osservare per bene prima della scelta finale. Non è il caso di affollarvi la testa con ulteriori dettagli: cimentatevi su Amazon e constatate voi stessi la bellezza del nuovo Huawei Nova 5T.

HUAWEI Nova 5T Smartphone e Speaker Bluetooth, 6 GB RAM e 128 GB ROM,...
  • Display 6.26 full hd+
  • In bundle speaker bluetooth huawei soundstone