Possibile comprare Huawei Nova 5T a rate con Vodafone: il device definitivo

Sbarca nel listino di Vodafone il nuovo Huawei Nova 5T, il medio-gamma del produttore cinese che di medio ha poco

7
CONDIVISIONI

In questi giorni avrete di certo sentito parlare del nuovo Huawei Nova 5T, il medio-gamma che si comporta da top di gamma e che ne costa quasi la metà. Eravamo ancora in dubbio sul fatto che il dispositivo potesse o meno arrivare in Italia: Vodafone ci ha fornito l’indicazione che cercavamo, aggiungendolo al proprio listino per l’acquisto a rate oppure in un’unica soluzione. Il prezzo, in quest’ultimo caso, è quello di listino, pari a 429.99 euro. Nel caso in cui intendeste pagarlo a rate, tenete presente che le quote sono 30 su base mensile, con addebito sul conto corrente o sulla carta di credito.

Le rate sono di 6.99 euro al mese con le offerte Red Unlimited Black e Ultra, di 8.99 euro al mese con l’offerta Red Unlimited Start, di 9.99 euro al mese con le offerte Vodafone One Pro, Vodafone Facile e Shake it Easy, e di 10.99 euro al mese con qualsiasi altra offerta ricaricabile. In ogni caso il contributo iniziale è di 39.99 euro, mentre varia la spesa in caso di recesso anticipato (nel caso in cui il cliente decida di scindere il contratto prima dello scadere dei 30 mesi previsti): 150 euro per le offerte Red Unlimited, 100 euro per Red Unlimited Start con pagamento attraverso la carta di credito, 60 euro per le varie Vodafone One Pro, Vodafone Facile e Shake it Easy e 50 euro per le altre offerte ricaricabili che è possibile associare.

Per comprendere di che razza di dispositivo si sta parlando basti pensare che il Huawei Nova 5T viene alimentato dal Kirin 980, ovvero lo stesso processore che anima i Huawei P30 e P30 Pro. A corredo ritroviamo 6GB di RAM LPDDR4x e 128GB di memoria interna, oltre che una batteria da 3700mAh, il Bluetooth 5.0, il Wi-Fi Dual-Band ed un performante comparto fotografico con un sensore principale da 48MP, un ultra wide angle da 16MP ed un terzo sensore da 2MP per la profondità di campo.

Lascia un commento

NB La redazione si riserva la facoltà di moderare i commenti che possano turbare la sensibilità degli utenti.