Il finale di Imma Tataranni regala al pubblico un tradimento? Anticipazioni puntate del 20 e 27 ottobre

Imma Tataranni sconvolta da una morte molto vicina a lei e al suo passato ad un passo dal finale della prima stagione


INTERAZIONI: 2

Il finale di Imma Tataranni è dietro l’angolo. Vanessa Scalera ha fatto un lavoro superbo regalando al pubblico un personaggio tante volte sfiorato ma mai studiato e messo a fuoco come con la fiction di Rai1. Il vaso di Pandora è ormai aperto e dopo gli ottimi ascolti della prima stagione tutto lascia pensare che ci sarà un seguito. Fiducioso verso il futuro, il pubblico si prepara ad affrontare gli ultimi colpi di coda di questa prima stagione di Imma Tataranni il cui finale andrà in onda domenica prossima, 27 ottobre, per la gioia (o meno) dei fan.

Tutti i nodi stanno per venire al pettine e presto il nostro sostituto procuratore dovrà fare i conti con quello che sarà il suo ultimo caso in questa stagione e anche con l’attrazione sempre crescente nei confronti di Calogiuri. Sarà un tradimento quello che ci regalerà il finale di Imma Tataranni. I fan sono convinti che dopo i sogni proibiti della protagonista potrebbe arrivare un colpo di scena che riguarderà il marito Pietro e la giovane e intraprendente saxofonista che gli fa lezione. E se fosse lui alla fine a tradire la moglie dando così altra carne al fuoco per un’eventuale seconda stagione?

Imma Tataranni tornerà in onda oggi, 20 ottobre, con la penultima puntata dal titolo “Rione Serra Venerdì” in cui il passato torna a bussare alla porta di Imma attraverso un delitto che la scuote in maniera profonda e inaspettata quando proprio la sua compagna di liceo e di banco viene trovata morta. Chi ha ucciso Stella Pisicchio? Le indagini hanno inizio con Calogiuri al fianco della Tataranni per quello che sembra essere il caso più complicato di sempre. Dall’altra parte c’è Valentina che continua a voler lasciare la scuola per dedicarsi ad altro soprattutto adesso che pensa di aver trovato l’amore. Come andrà a finire per la famiglia di Imma Tataranni in vista di questo finale?

Ecco il promo della penultima puntata:

Intanto, Vanessa Scalera ha avuto modo di raccontarsi al settimanale Oggi svelando alcuni retroscena di questa prima stagione della fiction di Rai1:

“Nella prima scena, a Metaponto, dovevo immergermi in mare a dieci gradi alle otto del mattino, così mi hanno dato due bicchierini di rum. Ero un po’ ubriaca, livida dal freddo e abbiamo dovuto interrompere“.

E riguardo al suo approccio al personaggio ha rivelato:

“Ho dovuto apparire più pesante, imparare a camminare con i piedi piantati a terra. Ero costretta a portare tacchi altissimi senza cadere! Diciamo pure che il suo stile nel vestire è cattivo gusto allo stato puro, ma mi ha aiutato molto a entrare nel personaggio. Ogni mattina, indossando quei panni, era come se mi mascherassi da supereroe. Emma è una wonder woman materana!”.

È per questo che il pubblico la ama?