Il trailer di The Sinner 3 rivela indizi sul nuovo giallo e le bugie di Matt Bomer alias Jamie

Nuovi indizi su The Sinner 3 nel nuovo promo, perché Jamie mente?


INTERAZIONI: 55

Perché dovremo guardare The Sinner 3? Le motivazioni sono tante ma ne bastano due per convincerci: la qualità delle prime due stagioni e la presenza di Matt Bomer.

Se questo non vi basta, il nuovo trailer di The Sinner 3 farà il resto visto che, dopo tanti frame messi insieme di sfuggita e con poca chiarezza, finalmente possiamo godere di un lungo video che rivela i primi indizi sul nuovo giallo e le bugie di Matt Bomer chiamato ad interpretare il protagonista di questo capitolo, James.

Il terzo capitolo della serie, che sarà disponibile dal 2020, seguirà ancora il detective Harry Ambrose mentre indaga su quello che sembra essere un tragico incidente automobilistico a Nord dello stato di New York. Lui stesso però nel promo rivela che “in questa storia sta succedendo qualcos’altro che ancora non sappiamo”, e allora cosa può nascondersi dietro tutto questo?

Ecco il trailer:

Nel nuovo trailer di The Sinner 3 Chris Messina fa un sorriso lasciando intendere che tra lui e il personaggio di Matt Bomer ci sia qualcosa di più che non possa essere rivelato e che debba rimanere sepolto, ma cosa di preciso? Mentre il caso va avanti, Ambrose “scopre un crimine nascosto che lo trascina nel caso più pericoloso e inquietante della sua carriera” e le cose si complicheranno proprio quando Nick (Chris Messina) arriverà in città per far visita ad un vecchio amico del college, Jamie che, a quanto pare, non sembra gradire molto la sua presenza.

Le nuove immagini sembrano confermare che siano Jamie e Nick i due uomini che stavano correndo verso una casa di Dorchester nel cuore della notte e tutto questo lascia pensare che sia proprio l’ospite indesiderato la vittima di questo incidente mentre l’amico finisce sotto interrogatorio. Forse i due avevano un legame che doveva rimanere sepolto, così tanto da andare incontro alla morte secondo Jamie?

In The Sinner non è mai detta l’ultima parola fino alla fine e sembra strano che già dal promo possano intuirsi tante cose, forse quello che vediamo non è reale o le bugie di Jamie nascondono altro? Secondo quanto rivelano le immagini entrambi erano sulla stessa auto al momento dell’incidente e lo stesso Jamie rivela: “Abbiamo perso il controllo” e subito prima vediamo Nick parlare con la moglie di Jamie: “Ti ha mai raccontato cosa facevamo al college? Non l’hai fatto vero?”. Che siano questi silenzi la causa di questo strano incidente?

A completare il cast della terza stagione ci saranno Parisa Fitz-Henley, nei panni di Leela Burns, moglie di Jamie; Jessica Hecht nel ruolo di Sonya, una pittrice che viene coinvolta nelle indagini visto che l’incidente si è verificato sulla sua proprietà; Eddie Martinez nel ruolo di Vic Soto, un ex detective della Marina che lavora al fianco di Ambrose per risolvere il caso.