L’hype è alle stelle sin da quando è stato annunciato l’arrivo di Matt Bomer ma vedere il primo promo di The Sinner 3 è sicuramente tutta un’altra cosa. In realtà il video mostra davvero poco ma rilascia dettagli importanti sul prossimo capitolo della serie antologica che vedrà Jessica Biel ancora nei panni di produttore esecutivo e Bill Pullman pronto a rivestire i panni del detective Harry Ambrose.
Dopo il mitico caso di Cora Tannetti e quello di Julian, il detective deve tornare ad affrontare quello che è stato definito il più difficile e brutale della sua carriera. Il tutto inizierà da quello che sembra essere un terribile incidente stradale e lo stesso promo di The Sinner 3 mostra una strada buia, un’auto lanciata a folle velocità e, subito dopo, un uomo che si avvicina al mezzo ormai fuori strada e quasi completamente distrutto.
Toccherà ad Ambrose investire sul terribile incidente partendo proprio da quello che è successo e, in particolare, da Bomer pronto a vestire i panni di Jamie, un residente locale e padre in attesa che aiuterà il detective a ricostruire quanto è accaduto. Nel teaser, che è stato inizialmente condiviso da E! Online , possiamo vedere l’auto ma anche qualcuno a terra e poi tanto sangue della potenziale vittima. Subito dopo ritroviamo Jamie con una cicatrice ala testa che lascia pensare che anche lui si troverà sul luogo dell’incidente, ma per quale motivo?
Ecco il promo del nuovo capitolo della serie:
A completare il cast di The Sinner 3 ci penseranno Chris Messina nel ruolo di Nick Haas, un amico del college che fa una visita a sorpresa a Jamie; Parisa Fitz-Henley in quelli di Leela Burns, moglie di Jamie; Jessica Hecht nel ruolo di Sonya, una pittrice che viene coinvolta nelle indagini dopo l’incidente nella sua proprietà; e Eddie Martinez in quelli di un ex detective della Marina, Vic Soto, pronto a lavorare al fianco di Ambrose.
Alla fine del promo che mostra solo questi pochi frame, compare la data di messa in onda di The Sinner 3 (o quasi) ed è questo che sconvolge ancora di più i fan. Il terzo capitolo della serie antologia arriverà in tv, negli Usa, nel 2020.