Il Paradiso delle Signore Daily al via da oggi su Rai1 dal 14 ottobre: le anticipazioni delle prime puntate

Il Paradiso delle Signore riapre per 160 puntate tutte nuove


INTERAZIONI: 2

Il Paradiso delle Signore Daily prende il via oggi, 14 ottobre, su Rai1 con la nuova stagione, composta da 160 puntate, che ci terrà compagnia fino alla prossima primavera tra matrimoni, tradimenti e colpi di scena. La serie prodotta da Giannandrea Pecorelli per Aurora Tv prenderà il via riportando il pubblico all’ottobre del 1960 e seguendo di pari passi eventi storici, le stagioni e tutto quello che porteranno in scena le amate Veneri, i Guarnieri e tutte le new entry della nuova stagione.

L’Italia ha vissuto l’esperienza delle Olimpiadi mentre Il Paradiso delle Signore si prepara a rinnovarsi per le sue clienti a cominciare da Gabriella pronta a varcare le porte del magazzino in veste di stilista dopo un periodo trascorso a Parigi in un atelier di alta moda. Vittorio ha intuito le
sue potenzialità e ora vuole farle sbocciare affidandole il compito di creare una linea di abiti firmati Paradiso. Gabriella avrà accanto Agnese Amato e Marta ma si scontrerà con il modo di pensare e la vita di Salvatore.

Proprio sui due neosposi aleggia un’ombra che minaccia il loro sogno di felicità e complicherà la vita a Vittorio, sempre più impegnato a conciliare la sua vena creativa con l’attività imprenditoriale. I Guarnieri continuano a dividersi e a combattere tra loro, con Adelaide e Umberto pronti per una ritrovata armonia mentre Riccardo Guarnieri ha perso molto della sua spensieratezza e superficialità dopo quello che è successo con Nicoletta e adesso è pronto a riprendersi la famiglia che adesso vuole.

Ai soliti noti si aggiungerà la cameriera neoassunta del club, Angela, che scopriremo presto nascondere più di un segreto. Due mondi che inevitabilmente entreranno in conflitto. Anche per Roberta, la migliore amica e coinquilina di Gabriella, la vita si apre a grandi cambiamenti e, in attesa di Federico Cattaneo dalla vita militare, finisce per avvicinarsi a Marcello Barbieri, un uomo che conduce uno stile di vita che lei non approva, ma di cui rimane affascinata.

Per Luciano e Silvia Cattaneo, dopo la partenza di Clelia, la vita sembra procedere serena con la possibilità di poter crescere la piccola Margherita. Non possono immaginare come questa tranquillità sarà presto interrotta da una serie di eventi inaspettati, tra cui il ritorno di Clelia. Agnese Amato spera sempre nel ritorno a casa dei due figli Tina e Antonio ma, intanto, si occupa del nipote Rocco (Giancarlo Commare), arrivato dalla Sicilia e che lavora come magazziniere al Paradiso, e della new entry, Armando Ferraris (Pietro Genuardi), ex operaio con una forte coscienza di classe e ora nuovo capo magazziniere al Paradiso.

Ciliegina sulla torta sarà la nuova capocommessa, la Signora Molinari (Sofia Taglioni), una donna della borghesia che si è ritrovata in grave difficoltà economica a causa del marito adesso rigida e rispettosa delle regole. Niente confidenze con le Veneri, niente sorrisi, niente permessi in orario di lavoro. Quali saranno i suoi segreti?