La penultima puntata di Imma Tataranni in onda domenica tra giornalisti morti e passioni in corso: anticipazioni 20 ottobre

Imma Tataranni travolta dalla passione e dai sensi di colpa ad un passo dal finale?


INTERAZIONI: 2

La penultima puntata di Imma Tataranni andrà in onda domenica prossima, il 20 ottobre, con Vanessa Scalera pronta a lasciarsi andare tra passioni in corso e nuovi casi da risolvere in vista del finale di stagione.

La fiction continua a raccogliere successi e macinare ascolti anche contro Barbara D’Urso e il suo Live Non è la d’Urso e lo stesso farà in queste ultime tre puntate rimaste portando al pettine non solo nuovi casi ma anche la sua situazione famigliare e quella, ancora poco esplorata, con Ippazio presto dalla bella Jessica sin dal loro primo incontro. Come andrà a finire questa prima, e forse non unica, stagione di Imma Tataranni?

Ad andare in onda oggi, 13 ottobre, su Rai1, sarà la quarta puntata della fiction dal titolo Maltempo in cui Imma Tataranni e i suoi dovranno occuparsi del ritrovamento di una giornalista morta. La giornalista Donata Miulli confessa ad Imma di avere informazioni scabrose sul candidato alla Presidenza della regione Basilicata, l’onorevole Lombardi. I due hanno avuto una relazione sentimentale ed è per questo che lei è riuscita ad entrare in possesso di importanti informazioni.

Il sostituto procuratore, però, la manderà via pregandola di tornare quando avrà delle prove ma qualche giorno dopo dovrà occuparsi proprio del suo caso quando le comunicheranno che la donna è stata trovata morta. Imma Tataranni esclude l’ipotesi di suicidio, come sembrerebbe a prima vista, e punta dritto a quello che sembra essere un omicidio. Ma chi ha ucciso la giornalista e cosa aveva scoperto di così allarmante?

Ecco il promo:

Imma è convinta che Lombardi stia nascondendo qualcosa ma la vera svolta nelle indagini potrebbe arrivare dal contenuto del registratore della giornalista, come si evince dal promo della puntata. Le stesse immagini mostrano Imma e Ippazio travolti dalla passione, sarà solo un sua sua fantasia come al solito oppure no?