Il Paradiso delle Signore Daily torna su Rai1 da lunedì: tutti i dettagli sui nuovi episodi

Tutto è pronto per il ritorno de Il Paradiso delle Signore Daily in onda su Rai1 dal 14 ottobre, ecco le novità


INTERAZIONI: 2

Dopo il successo, meritato, della scorsa stagione, la prima in versione soap, Il Paradiso delle Signore Daily torna in onda da lunedì 14 ottobre portando in scena il cuore, le liti, le passioni e le risate delle nostre Veneri e delle loro famiglie. I fan hanno combattuto tanto per avere un rinnovo della soap dopo aver sofferto la cancellazione della fiction con Giuseppe Zeno e Giusy Buscemi, e adesso si preparano a mettersi comodi per godersi questo nuovo viaggio.

I nuovi episodi riporteranno il pubblico nei mitici anni ’60 con 160 nuove puntate, in prima visione su Rai 1, dal 14 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 15.40. Questa volta ci ritroveremo nell’ottobre del 1960 al cospetto del grande magazzino Il Paradiso delle Signore sempre diretto da Vittorio Conti, prossimo ormai al matrimonio con Marta Guarnieri, e al suo fianco ci saranno ancora le giovani Veneri.

Nicoletta, dopo la nascita di Margherita, cerca un difficile equilibrio sentimentale divisa tra Cesare e Riccardo e lo stesso succede tra Luciano e Silvia, forse la crisi non è del tutto finita? Gabriella è pronta a mettere mano alla sua nuova vita e, una volta tornata da Parigi, è pronta a diventare la stilista del Paradiso delle Signore e inizia a frequentare un mondo che non conosceva e che potrebbe nascondere pericolose insidie.

Roberta attende il ritorno a Milano del fidanzato Federico ma tutto cambia quando qualcosa (o meglio qualcuno) si presenta sul suo cammino. L’unica cosa che sembra non essere cambiata è l’atmosfera a Villa Guarnieri dove i conflitti familiari e una nuova alleanza tra Umberto e Adelaide è destinata ad affrontare continue prove di stabilità.

A casa Amato fa capolino un nuovo cugino, Rocco e sia Agnese che Salvatore dovranno occuparsi del processo di emancipazione nel moderno ambiente milanese. A complicare le cose ci pensano Angela e Marcello Barbieri che arrivano in città e al Paradiso trascinandosi dietro segreti e ambizioni. Questo peserà sui protagonisti de Il Paradiso delle Signore Daily?