Reunion di Breaking Bad, foto del cast alla première del film El Camino (e c’è anche Walter White)

Le foto della reunion di Breaking Bad, tutto il cast insieme alla première del film El Camino, sequel della serie in arrivo su Netflix l'11 ottobre

reunion di Breaking Bad

INTERAZIONI: 536

C’erano proprio tutti alla reunion di Breaking Bad. Il cast della serie cult si è incontrato in occasione della première del film sequel, El Camino, in arrivo su Netflix l’11 ottobre. Il lungometraggio, fortemente voluto da Vince Gilligan, ideatore di Breaking Bad, riprende le vicende di Jesse Pinkman dopo il finale dello show.

L’anteprima mondiale del film si è svolta a Los Angeles e alcuni fan fortunati hanno avuto occasione di rivedere tutti i loro personaggi preferiti, forse per l’ultima volta, sul red carpet. La presenza di Bryan Cranston, interprete del protagonista Walter White, ha alimentato le speranze dei fan, che ora si aspettano di rivederlo, anche solo per un cameo, nel film.

Per l’evento è stato allestito un carpet al di fuori fuori del Regency Theatre di Westwood, dove diverse persone, vestite da agenti della DEA, hanno sfilato offrendo una ricompensa (ovviamente fittizia) per la cattura di Jesse Pinkman. Intervistato da TV Guide, Gilligan ha spiegato perché ha deciso di realizzare questo film:

Quando ho scritto il finale di Breaking Bad, ho pensato: ‘Il pubblico intuirà che in un qualche modo la storia di Jesse avrà un lieto fine. È scappato, ce l’ha fatta. Sì, ne ha passate tante ed è distrutto emotivamente. Ride, Piange, e quasi sicuramente avrà una qualche forma di disturbo da stress post-traumatico … ma almeno è libero. Poi ho iniziato a pensare, e se non fosse riuscito a fuggire? Forse è stato beccato dagli sbirri proprio dietro la prima curva. Chi lo sa.

Neanche il cast sa con precisione cosa accadrà nel film, dato le alte misure di sicurezza adottate dalla produzione durante la lavorazione. El Camino arriva sei anni dopo l’ultimo episodio di Breaking Bad, considerato ad oggi uno dei migliori finali di serie nella storia della televisione. Complessivamente, Breaking Bad ha vinto 16 Emmy su 58 nomination totali. Il film arriva su Netflix l’11 ottobre, mentre sulla piattaforma sono disponibili tutte le stagioni.

Ecco alcuni scatti dalla reunion di Breaking Bad: