Kaiser Chiefs in Italia nel 2020, a Milano e Lagundo a febbraio con Duck

Saranno due le tappe italiane del tour europeo dei Kaiser Chiefs: la band torna nel nostro Paese a febbraio 2020!

Kaiser Chiefs in italia

INTERAZIONI: 0

I Kaiser Chiefs in Italia per due appuntamenti del tour europeo in programma per il 2020. Una delle band simbolo del British Indie Rock, arriva nel nostro Paese per soli due appuntamenti in programma a Milano e a Lagundo.

L’8 febbraio 2020 il concerto è atteso ai Magazzini Generali di Milano e il 9 febbraio 2020 a Lagundo (Bolzano), presso Thalguterhaus.

La band presenterà il nuovo album di inediti, Duck, oltre ad una selezione di successi del suo repertorio. I Kaiser Chiefs hanno infatti pubblicato 7 album grazie ai quali hanno raggiunto il successo mondiale e venduto 6 milioni di dischi in tutto il globo. Hanno inoltre vinto 3 volte i BRIT Awards e scalato le classifiche con 5 album nella Top10 e con 8 singoli nella Top20.

Il nuovo album dei Kaiser Chiefs si intitola Duck ed è stato rilasciato a giugno. Ha conquistato pubblico e critica fin dal primo momento e ha consentito alla band di programmare un tour europeo.
Già 8 dei 12 spettacoli del loro tour nel Regno Unito, in programma a gennaio, hanno fatto registrare il tutto esaurito e oggi giunge la notizia di un’aggiunta di due tappe in Italia.
Il tour proseguirà infatti a febbraio in Europa e raggiungerà la penisola per due appuntamenti attesi a Milano e a Lagundo.

Non mancheranno le canzoni del nuovo disco, in scaletta, ma ci sarà spazio anche per un viaggio a ritroso nel repertorio del gruppo attraverso i successi che hanno marcato le tappe più significative della sua carriera.

Tra questi, I Predict A Riot, Oh My God, Ruby, Every Day I Love You Less and Less, The Angry Mob e Coming Home.

I biglietti per le tappe italiane saranno disponibili su TicketOne.