Fotocamera senza rivali e pioggia di colorazioni per Samsung Galaxy S11

Il punto sugli ultimi rumors e concept per lo smartphone Android, in attesa di prese di posizione ufficiali


INTERAZIONI: 198

Bisogna analizzare bene le ultime indiscrezioni che sono emerse in queste ore per quanto riguarda gli utenti interessati al nuovo Samsung Galaxy S11. Dopo le ultime notizie portate alla vostra attenzione a proposito della data di presentazione del top di gamma coreano, infatti, oggi 6 ottobre possiamo soffermarci su altri aspetti, come la possibile struttura delle varie fotocamere in dotazione dello smartphone, così come le varie colorazioni che avremo modo di toccare con mano a stretto giro.

Cosa dobbiamo aspettarci dalla fotocamera del Samsung Galaxy S11

Fatta questa premessa, possiamo sottolineare che il concept riportato da PhoneArena evidenzi tre lenti posteriori allineate in verticale. La loro ragion d’essere? L’immagine che trovate ad inizio articolo ci parla letteralmente di Ultra Wide, Wide-Angle e 5x Telephoto. Alle suddette lenti, poi, va aggiunto un altro slot per lo spettrometro, a conferma delle indiscrezioni che sono trapelate di recente sul top di gamma che toccheremo con mano nello scorcio iniziale del 2020.

Occhio anche alla fotocamera anteriore, alla quale potrebbe essere dedicato un piccolo foro centrale all’interno del display. Insomma, ulteriore ottimizzazione degli spazi e dei bordi, praticamente azzerati, sulla scocca anteriore. Inutile dire che siamo solo al cospetto di concept e rumors, per quanto siano provenienti da fonti autorevoli, in attesa di prese di posizione importanti da parte del produttore asiatico sul Samsung Galaxy S11.

Le nuove colorazioni per il Samsung Galaxy S11

Infine, il medesimo concept evidenzia anche che il Samsung Galaxy S11 potrebbe essere lanciato sul mercato con una maggiore scelta di colori. L’immagine che trovate qui evidenzia l’orientamento da parte del produttore, che negli ultimi anni ha mostrato una certa apertura a nuove frontiere sotto questo punto di vista. Staremo a vedere come andranno le cose il prossimo anno. Cosa vi aspettate a tal proposito?