Tre novità per la Xiaomi Mi Band 4 con l’ultimo aggiornamento 1.0.7.04

A giorni in Italia l'aggiornamento 1.0.7.04 per la Xiaomi Mi Band 4 con tre novità aggiunte

Xiaomi Mi Band 4

INTERAZIONI: 460

Sta per diventare realtà anche in Europa (il roll-out, al momento, è limitato al territorio turco) l’aggiornamento 1.0.7.04 destinato alla Xiaomi Mi Band 4, che aggiunge al blocco software esistente una serie di novità estremamente interessanti. Sono tre, per la precisione, le modifiche introdotte, tra cui l’opportunità, finora rimasta in sospeso, di impostare a un timeout del display sulla base delle proprie esigenze. Il range temporale tra cui poter scegliere è compreso tra i 5 ed i 10 secondi, e si presenta quindi comunque limitato.

In seconda istanza, la Xiaomi Mi Band 4 guadagna altre watchfaces, un’aggiunta sempre ben accetta (senza considerare che tramite applicazioni terze ormai avrete soltanto l’imbarazzo della scelta). La terza ed ultima novità introdotta dall’aggiornamento 1.0.7.04 interessa l’ottimizzazione del tracciamento della modalità di nuoto, uno step importante per tutti quelli che sono soliti utilizzare la Xiaomi Mi Band 4 in piscina. Come potete vedere il braccialetto intelligente del produttore cinese migliora di volta in volta, un altro elemento che gioca a suo favore. Il prezzo poi fa la differenza, costando l’accessorio meno di 30 euro (per quello che offre si tratta di una cifra davvero molto esigua).

Bisognerà attendere qualche giorno prima di vedervi recapitare l’aggiornamento 10.7.04 a bordo della vostra Xiaomi Mi Band 4. Come sempre, vi renderete conto dell’avvenuta disponibilità del pacchetto verificando l’ultima release concepita per l’app Mi Fit. Se il Google Play Store dovesse notificarvi una nuova versione, provvedete a scaricarla e ad installarla. Dopo di che, una volta collegata la Xiaomi Mi Band 4 allo smartphone di riferimento, l’accessorio provvederà ad aggiornarsi in totale autonomia (nel giro di pochi minuti avrete campo libero per sperimentare le novità apportate dall’upgrade di cui sopra). Di controindicazioni non dovrebbero essercene, ma nel caso non mancheremo di comunicarvelo tempestivamente. Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.