A rate alcuni iPhone 11 con TIM rete fissa: le offerte disponibili

Alcuni iPhone 11 a rate con TIM rete fissa: le offerte appena partita per alcuni clienti

iPhone 11

INTERAZIONI: 522

Da qualche ora anche i clienti TIM di rete fissa possono acquistare a rate alcuni iPhone 11: l’iniziativa coinvolge, però, solo due modelli, vale a dire iPhone 11 Pro da 64GB ed iPhone 11 Pro Max da 64GB, il tutto in 48 rate mensili da 24.99 e 26.99 euro. La rateizzazione, come riportato da ‘mondomobilweb.it‘, si rivolge solo ai clienti che sono in TIM fisso da più di un anno, che hanno scelto come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria. Sono questi i requisiti necessari per poter acquistare a rate gli iPhone 11 con le offerte TIM di rete fissa: questo perché si tratta di telefoni di fascia alta, la cui somma delle rate complessive supera i 150 euro. Nel primo caso l’ammontare totale è di 1199.52 euro, e di 1295.52 euro nel secondo.

Sarà possibile scegliere tra le colorazioni grigio siderale, verde notte, argento ed oro, sulla base della disponibilità di ciascun rivenditore. Oltretutto, facciamo presente che è anche possibile farne richiesta tramite call center o sul sito ufficiale, senza dover versare costi di spedizione. iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max rateizzabili con TIM fisso sostituiscono i precedenti modelli iPhone XS e iPhone XS Max, adesso non più disponibili.

Se siete clienti TIM per la rete fissa da più di un anno ed avete scelto come metodo di pagamento la domiciliazione bancaria in fattura, potrete decidere di acquistare a rate alcuni iPhone 11 (più precisamente quelli che vi abbiamo sopra indicato, in quei modelli specifici e nell’unica configurazione di 64GB), ammortizzando così il loro costo finale (che non è affatto irrisorio, almeno per le tasche di un utente medio). Di dubbi non dovreste più averne arrivati a questo tempo, ma tenete comunque presente che restiamo a disposizione nel caso in cui ne abbiate bisogno per eventuali ulteriori chiarimenti.