Tiziano Ferro chatta con Tommaso Paradiso e con Marco Mengoni, lo aggiungiamo all’elenco delle cose di cui non ce ne frega niente

A poche settimane da Accetto Miracoli, di questa improbabile trovata promozionale Tiziano Ferro non ne ha bisogno

tiziano ferro nuovo singolo

INTERAZIONI: 42

Tiziano Ferro chatta con Tommaso Paradiso e con Marco Mengoni: aggiungiamolo all’elenco delle cose di cui non ce ne frega un cavolo.

Carina l’idea di condividere brani di artisti emergenti tra le storie di Instagram, ma basta che avvenga con moderazione; un po’ meno carina quella di screenshottare le chat con illustri colleghi del mondo della musica che perlopiù gli rispondono con qualche risata di rito.

Dalla condivisione delle chat whatsapp di Tiziano Ferro abbiamo scoperto che salva tutti i numeri per nome e per cognome e che preferisce visualizzare i suoi contatti nell’ordine cognome + nome piuttosto che nome + cognome.

Così apprendiamo che Ferro Tiziano chatta con Mengoni Marco e con Paradiso Tommaso, quella con Mengoni è la più recente, e ha fatto capolino sui social nella giornata di ieri. Tiziano Ferro commenta l’immagine dell’Atlantico On Tour, il nuovo progetto di Marco Mengoni, che risponde con un paio di risate.

Paradiso invece, aveva appena pubblicato Non Avere Paura, il suo nuovo singolo – primo da solista dopo la separazione dai Thegiornalisti – e nello screenshot appariva insieme ad Accetto Miracoli di Tiziano Ferro.
Ferro all’epoca dei fatti lo aveva contattato su whatsapp ironizzando: “Come osi far uscire una canzone bella dopo la mia? Ritirala subito dal commercio o ti raso la barba e faccio riprendere tutto da Rovazzi!”

Sì, carino, simpatico, ironico… purché resti una conversazione privata tra amici perché Tizià, in tutta sincerità, a noi non ce ne può fregà di meno.
Oltretutto da dove nasce la necessità di condividere messaggi scambiati con altri cantanti italiani?! Se la condivisione social di una battuta ironica ad un collega e/o uno scambio di affetto sincero una volta ci sta, due diventa ridondante senza considerare che, a poche settimane dall’uscita di Accetto Miracoli, a Tiziano Ferro non serve occupare le pagine di testate e siti web grazie alle risate di Marco Mengoni.