Elettra Lamborghini “esaurita, stanca da morire” ma già in studio per il nuovo singolo

L'ereditiera svela i suoi progetti futuri

nuovo singolo di elettra lamborghini

INTERAZIONI: 37

Sono esaurita lo dico con il sorriso ma è la verità. Sono stanca da morire, dentro e fuori, e mi è venuta paura della gente anche solo se mi guardano“, scrive Elettra Lamborghini mentre si alterna tra sedute di relax in centri benessere e sessioni di lavoro in studio di registrazione.

L’ereditiera ha vissuto sicuramente un periodo particolarmente intenso tra impegni musicali e televisivi. Giudice della scorsa edizione di The Voice of Italy, Elettra Lamborghini ha rilasciato l’album Twerking Queen ed intrapreso un tour in tutta Italia per presentare dal vivo le sue canzoni.

Artefice di alcuni dei tormentoni più ballati dell’ultimo periodo, per Elettra Lamborghini ora potrebbe arrivare un periodo di pausa (o forse no!).

Sui social spiega ai fan di essere stanca e di aver bisogno di staccare la spina per un po’ ma poi mostra lavori in studio di registrazione mentre ascolta la sua nuova canzone.
Non è detto che il rilascio sia imminente ma sembra proprio che Elettra Lamborghini non abbia poi tutta questa reale intenzione di fermarsi per recuperare le forze anche se, come riconosce lei stessa, ne avrei bisogno.

Si definisce “stanca”, fisicamente e mentalmente, anticipa che passerà qualche mese fuori senza trascurare l’ispirazione per nuova musica che forse, almeno per ora, non rilascerà. Sembra che insomma possa prendere un periodo di pausa per poi tornare con n nuovi progetti musicali in un futuro prossimo non ancora definito.

Nel parlare dei suoi progetti futuri, la Lamborghini scrive: “Adesso ho solo bisogno di staccare un po’ la spina e fare tanta nuova musica. Ma mi conosco, vado sempre a periodi, questo weekend parto e starò via due mesi, conto di tornare più carica di prima”.

Due mesi di riposo dunque ma l’avvio dei lavori in studio di registrazione è già presente e potrebbe presto portarla al rilascio di nuova musica.