Colpo di scena ne La Strada di Casa 2, la quarta puntata riporterà tutto sullo stesso piano: anticipazioni 8 ottobre

La Casa di Strada 2 verso l'epilogo con un colpo di scena proprio la prossima settimana?


INTERAZIONI: 3

Sono sei le serate che La Strada di Casa 2 regalerà al pubblico di Rai1 e questo significa che la prossima settimana saremo ormai ad un passo dal finale. Le cose per i Morra si complicano ma una verità potrebbe presto venire a galla travolgendo lo spettatore che ancora fa fatica a capire cosa è successo davvero ad Irene ricostruendo il puzzle di questa intricata seconda stagione.

Le novità potrebbero arrivare proprio martedì prossimo, l’8 ottobre, quando La Strada di Casa 2 tornerà su Rai1 con la quarta puntata in cui i continui flashback e il presente si ritroveranno insieme viaggiando poi sullo stesso piano temporale fino alla conclusione della serie, ma davvero scopriremo di chi era il sangue che ha sporcato le mani di Fausto o si tratterà solo di avere la conferma che Irene è ancora viva e che quel video era solo un depistaggio?

La chiave del giallo potrebbe essere proprio Ernesto che in questi giorni sta nascondendo qualcosa e toccherà proprio a Veronica affrontarlo quando scoprirà che il suo ultimo percorso lo ha portato in un motel di Torino. Forse lui sa qualcosa di più su Irene e sul suo bambino e ha mentito a tutti fino a questo momento?

Prima di scoprirlo, La Strada di Casa 2 tornerà in onda oggi, 1 ottobre, con la terza puntata la cui sinossi recita:

Le ricerche per ritrovare Irene continuano. Lorenzo non si dà pace e il commissario Leonardi gli mostra un video sconvolgente e inequivocabile da cui si evince che Irene si è tolta la vita gettandosi nel Po. Dopo un controllo da parte di Fausto, sembra che qualcuno abbia manomesso i fusti del birrificio “Morra”: non si è trattato di un’infezione spontanea, ma di un sabotaggio ai danni dell’azienda. A Lorenzo sorgono dubbi su Mauro e sulla sua amica Emma, che immediatamente scappa con l’auto del ragazzo lasciando la borsa con il suo telefono all’interno. Mentre Fausto e Lorenzo sono sulle orme di Emma, Federico, il figlio di Valerio e Giulia incomincia improvvisamente a stare molto male. I genitori decidono di ricoverarlo in Ospedale, lo stesso in cui Milena svolge il suo tirocinio in medicina.