La demo di MediEvil per PS4 è disponibile: come scaricarla subito gratis

Le ossute avventure di Sir Daniel Fortesque torneranno in versione rimasterizzata su PlayStation 4 a fine ottobre. Intanto, fan e curiosi possono già provare il gioco grazie ad una demo gratuita a tempo

MediEvil su PS4 con un remake

INTERAZIONI: 410

MediEvil per PS4 segnerà, il prossimo 25 ottobre, il grande ritorno di Sir Daniel Fortesque sulla console di ultima generazione a marchio Sony. Giusto in tempo per festeggiare Halloween, il colosso giapponese ha infatti scelto di omaggiare una delle saghe simbolo della prima – e indimenticabile – PlayStation con una edizione rimasterizzata del primo capitolo curata dai ragazzi di Other Ocean Interactive, che va a proporre ai videogiocatori moderni questa avventura “ossuta” con una veste grafica rinnovata, senza dimenticare soluzioni di gameplay più snelle e vicine ai gusti dell’utenza attuale.

Inevitabile che fan vecchi e nuovi siano incuriositi da MediEvil per PS4, così come in parte intimoriti dall’andare a (ri)giocare un adattamento in chiave current-gen di un grande classico, che con il passare del tempo – debuttò originariamente nell’ormai lontano 1998 – potrebbe aver perso il suo smalto nostalgico ed essere andato ad invecchiare non nel migliore dei modi – o comunque come sperato dagli appassionati. Proprio per dissipare ogni dubbio – o per crearne di nuovi! -, Sony ha deciso di mettere a disposizione dei suoi fedelissimi una demo gratuita dell’action adventure con elementi hack ‘n slash, da poter scaricare senza costi sul proprio monolite nero.

Per mettere in download la demo del remake di MediEvil per PS4 non dovete fare altro che fiondarvi sulla pagina del gioco sul PlayStation Store e cliccare sul pulsante a sinistra con su scritto “prova una demo gratuita”. In questo modo la versione test sarà aggiunta alla vostra libreria. Attenzione però, perché come comunicato dallo stesso publisher si tratta di una demo a tempo, che potrà essere giocata solo fino al prossimo 6 ottobre. Il peso del file è di circa 11 GB, con i contenuti che si concentrano sulle prime fasi dell’avventura di Sir Daniel Fortesque. Non solo, giocando alla demo sarà possibile sbloccare un oggetto bonus nel gioco completo, vale a dire l’elmetto di Dan.

Offerta
MEDIEVIL - Classics - PlayStation 4
  • - Grafica e sistema di gioco completamente rinnovato
  • Torna nel Medioevo per rivivere le grandi avventure del simpatico...

Prima di lasciarvi al trailer della demo, vi ricordiamo ancora una volta che MediEvil per PS4 debutterà nei negozi il 25 ottobre di quest’anno, per altro a prezzo budget.