Tiziano Ferro smentisce il figlio con Victor Allen: nessun bambino in arrivo

Nessun bimbo in arrivo per Tiziano e Victor: l'artista smentisce le voci

tiziano ferro nuovo singolo

INTERAZIONI: 0

Tiziano Ferro smentisce il figlio con Victor Allen. Lui e suo marito, al momento, non hanno intenzione di accogliere un bambino in casa nonostante il diventare papà sia tra i pensieri costanti dell’artista.

Tiziano Ferro infatti aveva già in passato espresso il desiderio di diventare padre entro i 40 anni e quest’anno ha pronunciato il fatidico “sì” davanti ad amici e parenti per prendere in marito l’americano Victor Allen.

I due hanno celebrato doppie nozze: alla prima cerimonia in America ha fatto seguito quella in Italia, a Sabaudia, nella provincia di Latina. Il figlio è probabilmente il passo successivo ma al momento Tiziano Ferro e Victor Allen non hanno intenzione di intraprendere la strada che li porterà ad accogliere un bebè in casa.

A smentire la notizia è stato lo stesso Tiziano Ferro attraverso una storia su Instagram. Appresa la voce in rete, da qualche giornale italiano, l’artista ha voluto smentire tutto personalmente per stroncare ogni rumore sul nascere. Tra i fan si era sparsa immediatamente, del resto e fermarla subito è stata la priorità di Tiziano Ferro che ha realizzato una Instagram Story per spiegare che nulla di quanto emerso nelle ore precedenti corrisponde a realtà.

Il sogno di diventare papà è sicuramente tra quelli che realizzerà nella sua felice vita di coppia ma non per il momento. Ora nel futuro del cantante italiano c’è l’album in uscita il 22 novembre, anticipa dal singolo omonimo già disponibile in rotazione radiofonica e in digital download. A seguire, ad attendere Tiziano Ferro ci saranno eventi promozionali e concerti. Il tour del 2020 lo porterà negli stadi e sono già in prevendita i biglietti, su TicketOne.