Buona domenica per chi vuole Huawei P30 Lite e P20 a prezzo di saldo su Amazon il 22 settembre

Dettagli interessanti per chi sta pensando di acquistare un nuovo smartphone Huawei oggi


INTERAZIONI: 202

Bisogna prendere in esame con grande attenzione quanto riscontrato in queste ore, in merito agli utenti che stanno pensando di acquistare un Huawei P30 Lite o un P20. Oggi 22 settembre, più in particolare, si nota un apprezzabile abbassamento del prezzo per due modelli che godono della stima di tanti italiani e di un ottimo mercato, complici appunto alcune offerte come quelle che voglio condividere con voi questa domenica. Proviamo dunque ad inquadrare meglio la situazione che si è venuta a creare.

Ritorna ad ottimi livelli il prezzo per Huawei P30 Lite

Prendendo in esame dapprima lo smartphone lanciato più di recente tra i due, non posso non concentrarmi in prima istanza su Huawei P30 Lite. Dopo essere stato protagonista assoluto nel volantino Unieuro lanciato lo scorso fine settimana, infatti, nel weekend anche Amazon ha voluto dare un segnale a tutti. Come? Riportandolo (al momento della pubblicazione) a circa 270 euro. Un colpo interessante per chi da tempo lo sta monitorando, anche perché difficilmente in giro per il web troverete occasioni più aggressive presso store ritenuti affidabili.

Di nuovo attuale anche Huawei P20 il 22 settembre

Tra gli smartphone protagonisti di offerte aggressive oggi 22 settembre, poi, troviamo anche il cosiddetto Huawei P20. Lanciato sul mercato poco più di un anno fa, chi desidera acquistarlo oggi può procedere con un esborso pari a 310 euro. Poche unità disponibili al momento della pubblicazione del nostro articolo, motivo per il quale chi intende procedere alle condizioni appena esposte, farà meglio a sbrigarsi. Possibile infatti il sold out già questa domenica.

Huawei P20 - Smartphone 14.7 cm (5.8") - (128 GB/4 GB Singola SIM),...
  • LTPS LCD IPS touchscreen capacitivo, 16 milioni di colori,...
  • Master KI - Assistente per macchina fotografica per il rilevamento...

Avete notato ulteriori opportunità apprezzabili all’interno di Amazon? Fateci sapere, fermo restando che ad oggi Huawei P30 Lite e Huawei P20 potrebbero rappresentare il meglio per chi non intende spendere cifre eccessive per l’acquisto di un nuovo smartphone. Che ne pensate?