Cast e personaggi di Criminal su Netflix il 20 settembre, David Tennant e i quattro volti della giustizia in un police show

Cast e personaggi di Criminal debuttano oggi, 20 settembre, su Netflix, per un dramma poliziesco ambientato in quattro paesi europei

Cast e personaggi di Criminal

INTERAZIONI: 495

Cast e personaggi di Criminal debuttano oggi, 20 settembre, su Netflix. La curiosa serie TV, annunciata nei mesi scorsi, ha la particolarità di svolgersi esclusivamente all’interno di una stanza interrogatori. Descritto come una caccia all’uomo in un gioco del gatto e del topo, Criminal si focalizza sull’intenso conflitto psicologico tra un detective e il sospettato di turno.

Il police show è è composto da dodici episodi, di cui tre ambientati in quattro Paesi Europei (Francia, Spagna, Germania e Regno Unito), tutti dalla durata di 45 minuti. Tra i membri del cast spiccano sicuramente David Tennant (Doctor Who, Broadchurch) e Hayley Atwell (Agent Carter).

Il cast e personaggi di Criminal parte dal Regno Unito, dove vedremo in azione gli attori Katherine Kelly, Lee Ingleby, Mark Stanley, Rochenda Sandall, Shubham Saraf, David Tennant, Hayley Atwell, Youssef Kerkour, e Clare-Hope Ashitey. Per gli episodi ambientati in Francia, ci saranno: Margot Bancilhon, Laurent Lucas, Stéphane Jobert, Anne Azoulay e Mhamed Arezki sono i protagonisti dell’arco narrativo insieme alle guest stars Nathalie Baye, Jérémie Renier e Sara Giraudeau.

In Germania troveremo Eva Meckbach, Sylvester Groth, Florence Kasumba, Christian Kuchenbuch e Jonathan Berlin sono nel cast principale insieme a Peter Kurth, Christian Berkel, Deniz Arora e Nina Hoss. In Spagna ci saranno infine Jorge Bosch, José Ángel Egido, Nuria Mencía, Daniel Chamorro, María Morales, Javi Coll, e Milo Taboada con le guest star Carmen Machi, Inma Cuesta, Eduard Fernández, Emma Suárez e Álvaro Cervantes.

Ogni episodio è stato prodotto nella lingua locale, scritto e diretto dai talenti del Paese in questione. Le prime foto del cast e personaggi di Criminal sono state divulgate il mese scorso, anticipate da un teaser. Ecco la sinossi della serie, seguita dal brevissimo trailer:

12 crimini unici, 4 paesi, una sola opportunità per scoprire la verità. Criminal è in arrivo il 20 settembre, solo su Netflix.