Seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5, anticipazioni 19 settembre: Francesco in carcere rischia di perdere Emma?

Francesco nei guai nella seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5: accusato di omicidio rischia anche di perdere Emma. Ecco le anticipazioni del 19 settembre

Seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5

INTERAZIONI: 405

Dopo un discreto esordio, stasera è in onda la seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5. Nell’episodio del 19 settembre si continua a seguire il caso che fa da filo conduttore alla trama della quinta stagione. Un unico giallo, come spiegato dagli attori e da Daniele Liotti, che verrà risolto solo nel finale.

I sentimenti sono ancora al centro della fiction di Rai1, con Francesco sempre più legato a Emma. C’è ancora un legame tra i due, che rischia però di spezzarsi a causa della presenza del Maestro. Nell’episodio intitolato Le radici del male, il comandante della guardia forestale viene erroneamente accusato di omicidio quando emerge il corpo di una donna, ex membro di Deva. Il suo cadavere è stato ritrovato sui terreni abbandonati della comunità. Secondo i primi dettagli, la vittima sosteneva di sapere qualcosa di un misterioso figlio perduto di Neri, nato a Deva, e per questo motivo Francesco è il principale indiziato.

Vincenzo dovrà fare del suo meglio per scagionarlo, oltre a gestire diversi problemi. Dopo la nascita della figlia, il suo rapporto con Eva è entrato in crisi; la donna ha abbandonato lui e la neonata. Nel dolore, Francesco e Vincenzo saranno ancora uniti; sarà quest’ultimo a convincere Neri a continuare a lottare per non farsi scappare Emma. Avanza il personaggio di Isabella Ferrante, interpretata dalla giovanissima new entry Jenny De Nucci. La sua voglia di indipendente comincia ad emergere grazie a Klaus Moser. La vedremo ribellarsi a sua madre?

Nel cast di Un Passo dal Cielo 5, Daniele Liotti (Francesco Neri), Enrico Ianniello (Vincenzo Nappi), Rocio Munoz Morales (Eva Fernandez), Pilar Fogliati (Emma Giorgi), Stefano Cassetti (Bruno Moser), Gianmarco Pozzoli (Huber Fabricetti), Giulia Fiume (Adriana Ferrante), Serena Autieri (Ingrid Moser), Beatrice Arnera (Valeria Ferrante), Jenny De Nucci (Isabella), Matteo Oscar Giuggioli (Klaus Moser), Sinja Dieks (Elena Salvi), e Matteo Martari (Albert Kroess).

Ecco il promo dell’episodio, mentre su RaiPlay è possibile guardare l’anteprima video della seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5:

L’appuntamento con la seconda puntata di Un Passo dal Cielo 5 è per stasera alle 21:20 su Rai1.